Visto solo qualche giorno fa, davvero molto, molto bello. La parte che forse mi è piaciuta un po' meno è stata la 'scappatella' reale. Per il resto, davvero un bell'esercizio per la Coppola.
Visualizzazione Stampabile
Visto solo qualche giorno fa, davvero molto, molto bello. La parte che forse mi è piaciuta un po' meno è stata la 'scappatella' reale. Per il resto, davvero un bell'esercizio per la Coppola.
Finalmente sono riuscito a vedere anch'io questo film (da quando è nato mio figlio non è facile trovare 2-3 ore di tempo per godersi un film....).
A me è piaciuto molto: regia, fotografia e costumi di alto livello.
Un film che riesce ad essere originale e che presenta quel mondo in modo diverso dal solito. Alla fine si ha la sensazione di essere stato uno spettatore invisibile che si aggirava per le stanze di Versailles.
Ottimo l'audio con dialoghi ben riprodotti e surround correttamente impostati per la riproduzione degli effetti ambientali (è raro trovare in film del genere dei surround così ben riprodotti).
Molto buono il video che fa della corretta riproduzione dei colori il lato migliore.
Da vedere.
Ciao.
è uno di quei film che in versione bluray sarebbero una delizia per gli occhi !
Se vi piace il genere, guardatevi "Casanova" (con Heath Ledger e Sienna Miller), scoperto grazie alle recensioni di Andrea Manuti.