Sono tecnologie differenti..... perfavore.
Visualizzazione Stampabile
Sono tecnologie differenti..... perfavore.
Ciao un mio amico ha lo sharp 42 xd1 ma sinceramente si e' trovato male. Abbiamo fatto un confronto con il mo philips 42 pf 9831( che da oggi non ho piu') e ne e' uscito con le ossa rotte .sia per la visione in sd ed addirittura anche in hd , si forse un attimo piu' nitido con i videogiochi ma con sorgenti bluray ed hddvd (anche io pensavo fosse migliore del mio non fullhd) gli e' sembrato anche a lui superiore il philips (colori-immagini) per non parlare delle scie cosa che io con il mio non ho praticamente mai notato(3 MS)ma che con lo sharp si notano eccome(processore non all'altezza). Se ti interessa mandami un messaggio lui lo vende ha tre mesi di vita.Ho visionato anche il samsung m86 -52 pollici in hd con una partita di calcio ed anche quello sofriva di scie(me lo ha fatto notare anche il negoziante)........valli a visionare bene e povali con diverse fonti prima di acquistare....bye Luca
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:eek: Ma che dici ?
Secondo te il deep color avrà effetto sui vpr e nessuno sui tv?
Peraltro il vpr di Pannoc è un lcd (Epson Tw 1000).
Cosa diversa è sostenere che al momento (e per molti mesi ancora) non ci sarà alcun software capace di sfuttare nativamente il nuovo spazio colore ed il deep color, che, attualmente, sono sfruttabili solo interpolando via software il segnale originario (un pò come avviene con i lettori dvd che scalano il segnale da 576 a 1080).
Insomma il vantaggio attuale è tangibile ma, ancora, relativo...
Chiudo e chiedo scusa, perchè siamo un pò :ot: :D