Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Lo sportellino si apre all'accensione del VPR ed in seguito visto che non entra in funzione la lampada lo sportellino si richiude.
allora non so se lo sportellino di cui parli e lo stesso di cui parla il service manual di cui qualche post sopra c'è il link comunque :
il manuale recita "Lamp cover switch
If the lamp cover is not fixed securely, the lamp cover switch(SW8803) will be open, and LAMP_SW signal will be
shut off automatically and the lamp operation will be stopped."
Citazione:
Il fusibile...dovrebbe esistere un fusibile sul circuito che porta tensione alla lampada??
Ancora grazie.
sempre i service manual di cui sopra recita:
"A fuse(F601) is located inside of the projector. When
the POWER indicator is not lightning, the fuse may be
opened. Check the fuse as following steps.
The fuse should be used with the following type;"
ma penso che sia un fusibile generale e non solo della lampada
Citazione:
Non puo essere che lo switch (quello originale) una volta sotto tensione si interrompe perchè danneggiato??
escuderei questa ipotesi a priori perchè la corrente che vi passa e irrisoria dato che sitratta di un ingresso digitale on/off
-
Fatte tutte le prove....
Fusibile...switch...switch sportellino...niente di niente, non ne vuole sapere di riaccendersi...a questo punto, visto che non trovo nessun possessore dello Z4 o Z5 a roma, dovrò per forza andare ad un centro assitenza...Sapete quanti anni di garanzia ha il Sanyo? e se avendolo comprato in germania nuovo è valida la garanzia italiana??
Sono abbastanza inc@@@@ ed amareggiato...prima del Sanyo avevo un Panny 500....Indistruttibile!!!
:ncomment: :incazzed:
-
La garanzia dovrebbe essere i canonici 2 anni a carico del venditore (che probabilmente si appoggerà poi alla rete di assistenza dell'importatore/costruttore) a meno che Sanyo non offra qualche particolare estensione della garanzia.
Quanto al fatto di averlo acquistato all'estero devi sentire se la rete di assistenza italiana riconosce l'assistena per acquisti non in Italia.
Se è ancora entro i due anni il rivenditore tedesco non dovrebbe comunque avere problemi a fornirti assistenza rispedendoglielo.
Ciao
-
I Sanyo hanno garanzia 3 anni; il problema è se le prove che hai fatto lasciano dei "segni" di manomissione potrebbero rifiutarti la garanzia
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
I Sanyo hanno garanzia 3 anni; il problema è se le prove che hai fatto lasciano dei "segni" di manomissione potrebbero rifiutarti la garanzia
Sai se è valida anche qui in italia su un vpr preso in germania?? Le prove che ho fatto hanno interessato solamente lo svitare 6 viti e controllare con il tester eventuali corti....segni praticamente inesistenti!
Grazie cmq per le info
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Sai se è valida anche qui in italia su un vpr preso in germania??
Assolutamente si!
-
Chiamata l'assistenza a Pordenone (unico centro in italia che si occupa dei vpr sanyo) mi hanno detto che per l'assistenza non ci sono problemi anche se il prodotto è stato acquistato in germania e che nel giro di una settimana me lo rispediscono!!! :D Speriamo....speriamo...speriamo...
-
SOLO APPLAUSI PER VIDEOSERVICE DI PORDENONE!!!!!
6 giorni lavorativi e ieri mi è tornato il mio amato Z4 perfettamente funzionante (mi sembra quasi che si veda meglio!!!) e il tutto riparato in garanzia...da quello che ho capito, hanno solo "sbloccato" un blocco sulla main...tipo protezione....cmq tutto OK!
:D
-
Complimenti sono felice per il lieto fine:)
-
-
Dark non ti è più ricapitato? A me si con uno Z5 acquistato in Germania. Due volte in riaparazione a Pordenone e adesso il problema si ripresenta. A differenza delle altre volte però se tolgo la corrente e lo riaccendo di solito si accende la lampada....
Fammi sapere se ti ricapita. A me hanno detto che lo uso male...tutte palle....dicono di aver sostituito la protezione termica che era saltata.
Mah....:cry:
-
No mi dispiace!
Dopo la "riparazione" l'ho tenuto per un paio di mesi e alla fine l'ho sostituito con un FullHD ma non per il ripresentarsi dell'anomalia.