Se le cose proseguono su questo binario, molto presto ;)
Scusate una domanda, in fatto di noleggio, Blockbuster non fa parte mica di una Major cinematografica?
Visualizzazione Stampabile
Se le cose proseguono su questo binario, molto presto ;)
Scusate una domanda, in fatto di noleggio, Blockbuster non fa parte mica di una Major cinematografica?
Viacom controlla Blockbuster ed anche Paramount Pictures, il network statunitense Cbs, MTV and so on :) .
E queste case da che parte sono? HD-DVD o BluRay ?
Grazie Taxa. Percui a questo punto, un eventuale noleggio anche di HD_DVD da parte di BlockBuster non lo escluderei ;)
Non saprei. Io credo che il noleggio a tempo record dei BD, possa attribuirsi al lancio di PS3.
Per ora anch'io se posso scegliere tra i due formati preferisco l'hd dvd, ma almeno a Bologna è molto più facile trovare i titoli blu ray. Addirittura MW di casalecchio non li espone neppure e li tieni dietro al banco.
Il Portoghese
Non capisco il fatto di block con i blue ray inquanto la xbox 360 con il lettore hd-dvd è uscita prima... Da qualche parte ho letto che in America è il contrario, block affitta gli hd-dvd... Del resto siamo in Italia
Sono dubbioso su "Superman Returns" e su "Codice sword Fish".
So che la traccia video è identica su entrambi i dischi ma della traccia audio che mi dite?
L'HD-DVD per caso include una bella traccia True Hd?
Grazie,
acta.
Non so risponderti per "Superman Returns" ma solo per "Codice Swordfish":
HdDvd e BD hanno la stessa traccia video, ma nell'audio vince l'HdDvd perchè ha Ita, Ing e Spa in DDPlus5.1, mentre il BD ha Ita, Ing e Spa in DD5.1
Esatto, c'è una traccia Dolby True HD buona che manca forse un poco di impatto nelle scene molto concitate, è il video che non mi convince tanto, se non sbaglio il film è girato in digitale, la definizione media dell' hd-dvd è "strana", è leggermente "velato" , il criticato Miami Vice (per citare un altro film girato in digitale e non proveniente da telecine), rende meglio, penso che sia una scelta voluta per limitare "lo stacco" tra scene reali e CG ovviamente onnipresente. :DCitazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ma secondo voi è così avvertibile la differenza tra un DDplus ed un DDstandard?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Secondo me saranno sfumature.
Molto interessante la traccia TrueHD di Superman Returns ... x il video avevo letto la rece USA quindi sono consapevole ....
grazie a tutti,
acta.