Visualizzazione Stampabile
-
Ciao lubrax ,
ma tu intendi dire che la serie m86 (nel mio caso prenderei il 46 pollici) vale come resa tanto quanto un plasma di questo tipo?
Mi spiego meglio :
tutti quei difettucci che ci inducono a optare su di un plasma nelle grandi dimensioni nei nuovi samsung sembrano non esserci?
Se così fosse , purtroppo non ho avuto modo ancora di vedere all'opera il 46 o 52 pollici di questi nuovI samsung ,io comincerei a pensarci all lcd da 46 pollici in su , anche perchè , da quanto mi riferiscono , gli lcd hanno vita un pò più lunga rispetto ai plasma.
Ragazzi che confusione , questi 2500-2800 euro non so più come spenderli facendo un acquisto tranquillo , AIUTOOOOO!
CIAO RAGA!
-
Io non te lo posso assicurare perché non li ho visti ma a quanto ho letto sembra che questi nuovi LCD sono o lo sono quasi ai livelli dei migliori plasma.
Cmq io non userei come criterio di scelta quello della durata per decidere bensì il tipo di utilizzo.
Io grosse differenze con segnali HD non ne ho riscontrate tra un LCD full HD ed un plasma HD ready guardandoli da 2,5/3mt circa, mentre con segnali SD i plasma si comportano meglio e questo si nota.
Quindi in base al mio utilizzo (xbox360, dvd, sky) opterei per il plasma.
-
@robby
tra le serie 70 e 700 ci sono "solo" 300 euro di differenza (listino: 2300 contro 2600, il 50"). Quello che la 700 ha in più sono un miglior comparto audio (ma se usi un ht...) e il lettore di schede sd (ma se di solito prima le scarichi sul pc per passarle col fotoschioppo, già l'utilità diminuisce).
la serie pz700 sarà molto più cara (3500-4000 non si sa) e full-hd, con il v-real IIpro, ma minor contrasto (troppe celle in poco spazio...).
-
Ho letto sul manuale che ho scaticato dal sito UK che il consumo medio è di 261W x il 42" e 364W x il 50", come sono come valori alti o bassi?
-
@naponappy
Ciao,
se vai a questo link e compara il 70 e il 700, vedi che le differenze sono piu di quelle che hai elencato, tra i quali il V-real II sembra mancare sul modello 70.
Su strada il 70 si trova a 2090 e a 2600 il 700, ergo 500 euro sono un po tantine (IMHO)
ciao e grazie
Alex
-
Vreal2 e' una tecnologie proprietaria di entrambe le serie,in primis la PX70 :)
-
Be , non so quali migliorie possa portare il vreal 2 , ma si può benissimo prendere il 70 visto che non vi è poi così tanta differenza in termini di qualità visiva.
Se poi , come dice steven , è presente anche nel px70 direi che non c'è motivo di spendere 300 o 400 euro in più solo per un lettore di memorie e per il sonoro , visto che esistono gli impianti audio !
Comunque ragazzi , mi vado a guardare questi samsung nuovi e , se non mi convincono , mi vado a prendere subito questo bel Panasonic , sono sicuro che si tratta di un gran bel tv!
Dopotutto , il pv600 aveva vinto il premio eisa come miglior tv plasma !
Non credo il 70 o 700 che sia possa essere da meno!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
Non credo il 70 o 700 che sia possa essere da meno!
Ciao.
Ciao,
meglio che li confronti per bene. Se leggi in giro, piu di qualcuno afferma che era meglio la vecchia serie, specialmente sui neri.... bhò!!!
ciao
Alex
-
Non e' che la panasonic e' cosi' fessa da mettere sul mercato un prodotto nuovo inferiore al vecchio....suvvia :)
-
Credo che sia il px70 che il 700 debbano per forza avere delle migliorie ragazzi , se no è finita , che senso avrebbe fare uscire un prodotto nuovo che ha solo da meno rispetto ai precedenti , sarebbe pazzesco!
Comunque certo , li confronterò perchè non si sa mai....
Secondo voi ci sono dei pioneer superiori a questa serie px 700 o 70 al momento?
Grazie.
-
@nino
Il 507xd rimane sempre il top degli hd-ready.
@robby
Il vrealII ce l'hanno tutt'e due, ci mancherebbe altro.
In più, in effetti, mi sono dimenticato il cats, ma non te nu fai un cats, perchè è il sensore di regolazione automatica di luminosità e contrasto in modalità "auto".
Per i prezzi, parlavo di listino. Guarda sul sito dello shop on-line di Pana. Anche il px70 all'uscita lo trovavi solo a listino. Aspetta un mese pure il 700 e la differenza torna uguale. Anche se ho sbagliato e la differenza è di 400 euro (e non li vale. o, meglio, delle cose che il 70o ha in più non me ne farei niente. l'importante è che, come tra pv60 e pv600, l'elettronica di base sia la stessa. poi il 700 ha anche 1 hdmi, 1 scart, 1 composito in più).
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Sul sito Panasonic dice "La serie PX700 vanta la tecnologia V-Real II (evoluzione di V-Real), ovvero tutte le componenti "vitali" del televisore (processore, driver e pannello al plasma G10) sono sviluppate internamente da Panasonic, e i risultati si vedono: 3.072 livelli di gradazione nelle parti più scure, contrasto di 10.000:1 e 29 miliardi di colori visualizzati."
Il V-Real II non è appannaggio del modello 70, ma dalla descrizione sul sito che ho riportato, sembra che è uguale al 700. Dove sbaglio?
ciao e grazie
Alex
la nuova serie PANASONIC PX 70 o 700 differiscono solo per dei piccoli particolari, la serie 700 ha come plus.
-impiano audio di livello superiore
-schermo anti-riflesso di nuova generazione
-3prese hdmi 1.3
-elettronica piu raffinata
io personalmente ho optato per la serie 700 inquanto nn ho nessun impianto di H.T....e spendo volentieri 300 euro in piu per questi "plus"
-
Ancora nessuno è riuscito a vedere questa nuova serie 700 dal vivo???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
Credo che sia il px70 che il 700 debbano per forza avere delle migliorie ragazzi , se no è finita , che senso avrebbe fare uscire un prodotto nuovo che ha solo da meno rispetto ai precedenti , sarebbe pazzesco!
Comunque certo , li confronterò perchè non si sa mai....
Secondo voi ci sono dei pioneer superiori a questa serie px 700 o 70 al momento?
Grazie.
be come pannello i piooner hd ready di prossima uscita dovrebbero essere un po meglio di questi nuovi panasonic px 70 o 700 e vorrei ben vedere visto i prezzi che hanno!
io li avevo presi in considerazione ma nn me la sono sentita di spendere 1000 euro di piu' solo per avere un pannello leggermente migliore!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Ancora nessuno è riuscito a vedere questa nuova serie 700 dal vivo???
arrivano la settimana prossima nelle grandi catene di elettronica.... sto aspettando anche io da piu di 15 gg di vedere dal vivo il mio BAMBINO :D