Grazie Girmi, ci spero....;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Un consiglio però te lo devo dare: se dici in giro che hai ancora tutto il caricatore pieno qualcuno può pensare che non lo hai mai usato....:D :D :p
Visualizzazione Stampabile
Grazie Girmi, ci spero....;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Un consiglio però te lo devo dare: se dici in giro che hai ancora tutto il caricatore pieno qualcuno può pensare che non lo hai mai usato....:D :D :p
http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene
Poi chiedete ancora perchè è giusto andare in Polonia e Ucraina?!?(La mia ragazza ringrazia!!:asd: ).
Continuiamo a proporre Abete, Matarrese, e fra un pò ancora Moggi, e affianchiamoli anche da Personalità politiche eccellenti( il capo delegazione lo conosciamo e non faccio nomi:rolleyes:), quando al contrario per la Ucraina era presente il Premier Ucraino stesso, e poi non crucciamoci se Lippi in prima fila resta inebetito(quando alla chetichella, guarda un pò, gli altri avevan già telato....:nono: ) e fa una figura da niente....
Via tutti questi zozzoni!!!
E non dimentichiamoci di RIAZZERARE anche il settore arbitrale...
walk on
sasadf
Condivido pienamente gli interventi di Girmi e Kwisat... (ma un nick "umano" no eh ? :D).
Almeno (forse) non avremo i soliti sprechi e quant'altro solitamente capita attorni alle opere che si realizzano per questi eventi.
Solitamente, inutili, a volte neanche finite in tempo e poi mai più utilizzate, costose da mantenere, ecc. ecc.
E qui per le Olimpiadi della neve se ne sono viste delle belle, del tipo finanziamenti a pioggia per costruire/rimodernare strutture alberghiere in posti che non c'entravano nulla con i siti olimpici, (come nella mia città, costruito un albergo, aperto dopo e poi già chiuso perchè quelli già esistenti sono sovrabbondanti).
Purtroppo prima del 2012 chi aveva già fatto un pensierino e studiato il modo per mettere le mani sulla fetta di dolce troverà qualche altro modo alternativo per ottenere lo stesso risultato.
Personalmente che lo facciano qui o in Polonia e Ucraina non mi fa sentire particolarmente deluso, come giustamente già scritto, ci sono tante nazioni che hanno gli stessi nostri diritti.
Ciao
Non sono daccordo: li dobbiamo licenziare per giusta causa chiedendone i danni (se uno è manager guadagna da manager e dovrebbe pagare da manager), siamo noi che li dobbiamo sfanculare.Citazione:
Penso, imprenditorialmente parlando, che Matarrese & Company avendo fallito questo obbiettivo debbano dimettersi e stop, senza tante scuse.
Ciao.