Visualizzazione Stampabile
-
Sì, era solo un esempio, non avevo neppure pensato al materiale illegale. Era solo per dire che ciò che conta è lo scopo per il quale l'apparecchio ti serve, un p2 oggigiorno può ancora essere utilissimo, evitando di spendere 800 euro per un i7, se il mio scopo è solo vedere o scaricare da internet.
Tornado al plasma, il mio scopo sarebbe di guardare i semplici canali rai e mediaset del dvb-t, nient'altro. Tantopiù che il tv in sala alla fin fine lo accendo molto poco, coi bimbi piccoli mi è impossibile sedermi in poltrona e godermi un film in santa pace. Oltre al rischio che possano rompere il display in maniera accidentale, ecco perchè non ero disposto a spendere che pochi euro.
L'unica pregiudicante per me è lo sfarfallio, perchè se devo smenarci la vista, piuttosto mi tengo il mio baraccone crt. Come dicevo visto da 30 cm era estremamemte fastidioso, quale sarebbe la distanza ideale per vedere un plasma 42 con quella risoluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo12345
Tornado al plasma, il mio scopo sarebbe di guardare i semplici canali rai e mediaset del dvb-t, nient'altro.
E allora continua a tenere il tuo "baraccone CRT", che tanto baraccone non è se confrontato agli orridi plasma 852x480 in quanto superiore sotto ogni punto di vista: risoluzione video, naturalezza e brillantezza dei colori, durata nel tempo, angolo di visione e potrei andare avanti...
-
beh ragazzi, alla fine mi avete convinto e ho lasciato perdere. Aspettando un hd ready, col quale perlomeno potrei caricare un fw di concezione moderna sul mio Edision mini Argus che, per ora, posso vedere solo in sd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo12345
beh ragazzi, alla fine mi avete convinto e ho lasciato perdere. Aspettando un hd ready, col quale perlomeno potrei caricare un fw di concezione moderna sul mio Edision mini Argus che, per ora, posso vedere solo in sd.
Ma meno male che hai lasciato perdere quel rottame !!:p guarda qui : www.trovaprezzi.it troverai sicuramente qualche bel 40" full-hd NUOVO con garanzia :)
tipo questo : http://www.prezzoforte.it/product_in...om=trovaprezzi
-
tv HD ready
Valuta se il budget no ti permette acquisti onerosi, un "vecchio" plasma serie 7 della Pioneer, ti godi il DVB e potrai apprezzare la qualità HD a 1080i se decidessi di acquistare il Blu ray.
-
Ci sono utenti su questo forum che hanno comprato un Panasonic 42" (il 42c3) a 349 euro... e ne sono contentissimi
E' un po' più di quanto ti costerebbe quel plasma usato, ma è nuovo e sicuramente migliore.
-
e poi 200euro per un plasma con quella definizione e che avrà "almeno" 6 7 anni non mi pare tanto un affare (anche se 200 euro per una tv possone sembrare pochi). Io che ho un plasma fullhd da 2 anni a quanto dovrei rivederlo? 500 euro? a quella cifra la gente "giustamente" vira su prodotti nuovi (il prezzo dei fullhd è in continuo calo)