me lo consigli l'LG 32LE2r? visto che lo sharp che volevo comprare non lo trovi più in nessun negozio, questo tv LG lo trovo a 699. io lo dovri usare per tv (normale e parabola, non sky) e dvdCitazione:
Originariamente scritto da codice0
Visualizzazione Stampabile
me lo consigli l'LG 32LE2r? visto che lo sharp che volevo comprare non lo trovi più in nessun negozio, questo tv LG lo trovo a 699. io lo dovri usare per tv (normale e parabola, non sky) e dvdCitazione:
Originariamente scritto da codice0
Io noto meno effetto scia sugli LG che sui Samsung, anche coi giochi.
Confermo quanto detto sui neri da codice0
LE32R86BD
:D :eek: :rolleyes:
BOMBAAAAAAAAAA!!!
- LG 32LB1R (750€)
- LG 32LB2R (881€)
- Samsung 32S86BD (783€)
Quale tra questi per TV e HTPC?
te lo consiglio sicuramente.Citazione:
Originariamente scritto da barabba74
1° perchè costa poco ed è un ottimo compromesso visivo per tutti i tipi di collegamento.
2° ne sono felice possessore ;)
3° lo trovi anche a meno di 699€ in rete.
Per 699 euro in rete trovi il 32LC25R che è una spanna sopra rispetto al 32LE2R.
Ciao
ma un bel sony 32s2530?
io ritengo che sia sempre uno dei migliori, se non il migliore, lcd 32 pollici sotto i 1000 euro.
Anche per i videogiochi è ottimo, te lo assicuro.
Io fossi in te prenderi il samsung R86 solo se riesci a trovare (cosa per ora impossibile) quello che monta un pannello "A"... se no vai di SOny KDLV2500!!
Sony KDLV2500 ad occhi chiusi... sotto o cmq intorno ai 1000 eurini ci trovi solo questo! ed è anche quello che andro' a comprarmi domani sera quasi sicuramente! :DCitazione:
Originariamente scritto da Guidolz
Dai dai.. così ci aiutiamo un po nelle impostazioni.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Langley
A proposito hai avuto modo di provarlo con la ps3?
Dammi retta non spendere meno di 1000 euro per un buon 32 lcd .
Ti consiglio il nuovo modello della panasonic lx70f appena uscito costo 1000 circa da euronics .
Che modestia a parte e il miglior lcd al mondo per qualita rapportato prezzo
si vede e si sente da dio il modello prima che possiedo LX60f ,:O figurati questo
io lo comprereri ad occhi chiusi ,guardati il forum tomshardware lo recensiscono almeno il mio modello .
mi spiace ma non possiedo la ps3..Citazione:
Originariamente scritto da Langley
l'ho collegato per ora solo al pc tramite vga e devo dire che è una gran figata.. almeno per me.. non ci chiappo poi molto.. ;)