Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se riesumo questa discussione di inizio 2007, non volevo farlo ma il mio 3D su questo film è stato chiuso :cry:
Riporto il messaggio:
Ciao a tutti.
Ho appena finito di vedere tale film in BR.
Scusate ma a voi la qualità come sembra?
L'audio secondo me è ottimo, ma il video mi pare scarsino.
Granuloso, spesso e volentieri privo di tridimensionalità ma sopratutto con 1 inquadratura si ed 1 no fuori fuoco o comunque sia molto scarsa di qualità e definizione, in alcuni punti sembra un DVD...
Son scemo io (probabile) oppure è scarso il reparto video di PH?
No perchè mi son guardato 3/4 di film fuori fuoco. Oppure è il mio VPR che certe scene non le mette a fuoco (e non so come sia possibile)
-
Questo è uno dei quei film che devo prendere. Ho già la DC in dvd. Non avevo letto recensioni brillanti sul reparto video di questo disco.Infatti spero che esca la DC in BD, nella quale probabilmente verrà usato un master differente e sicuramente codifica AVC.
-
sembra strano,ma pur avendolo da tanto,solo ieri sera mi sono deciso a vederlo tutto (d'altronde tre ore!!!).beh che dire ,per me dal punto di vista video è favoloso e ,cosa importantissima per me, e spesso fonte di delusione su tanti titoli,COSTANTE su tutto il film (e sono tre ore).alla faccia del tanto vituperato MPEG2...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sembra strano,ma pur avendolo da tanto,solo ieri sera mi sono deciso a vederlo tutto (d'altronde tre ore!!!).beh che dire ,per me dal punto di vista video è favoloso e ,cosa importantissima per me, e spesso fonte di delusione su tanti titoli,COSTANTE su tutto il film (e sono tre ore).alla faccia del tanto vituperato MPEG2...
favoloso dal punto di vista video???:rolleyes:
Mah...
Scusami ma non sono d'accordo, lascerei il termine favoloso x altri titoli...
X me è mediocre (ottimo l'audio invece).
Ciao
GL
-
non so cosa dirti (ma non sono il solo a dirlo che è un ottimo bd).io ti dico solo che è stata una goduria dall'inizio alla fine.definizione razor.scene di battaglia nitide e dettagliate.nero ottimo.e cosa + importante,secondo me,per tutto il film.non saprei cosa chiedere di + a un bd.certo se mi parli di riferimento sicuramente c'è di meglio .ma da qui(pearl) in su io godo
-
A mio avviso non è di sicuro il miglior BD in circolazione ma è senz'altro un'ottimo prodotto:)
-
Non e' favoloso,ma e' un davvero un bel Blu-ray.Pero' il film invecchia male,all'uscita era mediocre,ora e' proprio una rottura di balle.
-
Io sinceramente, a parte la scena dell'attacco (dove c'è lo zampino del computer mi sembra...) l'ho trovato paragonabile ai migliori dvd in circolazione.
E non esagero...
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
E non esagero...
secondo me esageri...eccome.il dvd di Pearl H. ad esempio era un ottimo dvd.ho voluto fare qualche confronto...beh sinceramente c'è una differenza notevolissima.anche sui primi piani dove a una visione poco attenta il dvd sembra reggere se fai switch ti accorgerai che i particolari della pelle nel dvd ...se ne perdono parecchi.senza parlare delle scene in campo lungo e panoramiche.lì non c'è storia
-
D'accordissimo..le scene dell'attacco sono ottime, il resto della pellicola si mantiene in media su livelli medio alti:)
-
de gustibus....
mi dite in quale scena si evidenzia una definizione razor???:rolleyes:
-
tutti i primi piani ad esempio.la scena dall'alto sulla baia con le navi.non parliamo poi di alcuni primissimi piani che escono dallo schermo
-
A me in Dts suona da favola
poi ad alto volume circa 90 % in Thx ex aggiuntivo sparivano le casse ed ero immerso nel film a 360 ° :)
-
Ciao
Preso questo film anche se datato visto che era in offerta a euro 18,00.
Sono rimasto perplesso su una cosa:
Audio Dts in Italiano con un volume inferiore al Dolby Digital e poche per dire zero differenze con la traccia Pcm Inglese.
Strano.
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andreamanu
Audio Dts in Italiano con un volume inferiore al Dolby Digital
Lo notato spesso nelle edizioni Disney.
Personalmente mi piace molto questo film, ma non l'ho ancora preso perchè aspetto (magari invano) la versione DC con tutti gli extra che c'erano nell'edizione 3 DVD. Magari il 2011 è l'anno buono: 10° anniversario del film e 70° dell'attacco a Pearl Harbor.
Anche perchè questo film è uno degli ultimi che chiude un epoca: quella del Technicolor (in questo film Technicolor Process Number Six).