Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
E' ovvio che devono aumentare il n° di canali HD, ma quello che deve essere e/o diventare al TOP è la qualità video di questa HD di SKY........insomma si chiama ALTA DEFINIZIONE ? ....................E CHE SIA ALTA PER DAVVERO !!! e non come quella di ieri sera di SAW II una vera ciofeca !!
:mad: :)
sky, che io sappia, ha sempre avuto bitrate più bassi di altri operatori europei.
la cosa mi fa alterare al quanto e soprattutto sull'hd!!!
il bitrate medio di sky hd (secondo quanto riportato da chi ce l'ha) si attesta sui 10Mbit/s che paragonato a quello di premiere hd (17,5) fa alquanto incaz..re!!!
ciao
-
...!
Nel frattempo in UK siamo al 3° canale di SPORT HD......:mad:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=9244
Sono anche io convinto che la qualità video HD sia strettamente legata al bitrate.....purtroppo penso che questa alta definizione bisogna "guadagnarsela" nel senso che bisogna protestare e disdettare da SKY HD, questo dopo un anno di fiducia per l'avviamento che gli concediamo....cosa ne pensate ? ;)
:)
-
non cè male e intanto da noi tutto tace. Manco hanno ancora detto qualcosa di ufficiale su sto MyskyHD figuariamoci altri canali o miglioramenti.
Insomma il classico servizio all italiana ewwwaiiii
-
nuovi canali HD????
per adesso GODIAMOCI Sport hd, stasera c'è Milan -Manchester ;) , peccato che NON è IN HD!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da boccolotticinzia
nuovi canali HD????
per adesso GODIAMOCI Sport hd, stasera c'è Milan -Manchester ;) , peccato che NON è IN HD!:eek:
gia!
solo per questo meriterebbero la discetta dell'abbonamento
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
gia!
solo per questo meriterebbero la discetta dell'abbonamento
ciao
E' una cosa scandalosa! Nessuna delle due semifinali è stata trasmessa in HD! Cosa l'abbiamo fatto a fare l'abbonamento al servizio in alta definizione? Per rivedere una vecchia replica?
Mi rifiuto di credere che gli inglesi abbiano ricevuto lo stesso trattamento!
Ci trattano come al solito, alla stregua di fessi da spennare...:mad:
-
E invece sì, al massimo hanno avuto le immagini nativamente in SD upscalate.
-
!!
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
E invece sì, al massimo hanno avuto le immagini nativamente in SD upscalate.
Come fai ad essere così sicuro !!:rolleyes:
In ogni caso poche storie SKY HD deve migliorare altrimenti.............DISDETTA :D e non penso di essere il solo !!
-
Forse sono O.T. ma vorrei sapere se con gli ultimi decoder c'è ancora il problema dei chip hdcp che bruciano.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Come fai ad essere così sicuro !!:rolleyes:
In ogni caso poche storie SKY HD deve migliorare altrimenti.............DISDETTA :D e non penso di essere il solo !!
Perché stato confermato varie volte in passato. Inoltre pure l'altra semifinale è stata upscalata dal SD in cui era rirpesa (e questa l'ho potuta pure vedere con i miei occhi, che era upscalata).
-
Aggiungo che a parte essere scandaloso che non fosse in Hd non era nemmeno in 16:9. Sono prorpio dei poveracci
-
news !!
Si hanno news in merito a nuovi canali SKY HD ? :confused:
-
BOH
Purtroppo nessuno sa nulla di niente, sky li chiami e non sanno nulla, ........speriamo per settembre. altrimenti
DISDETTA.
-
Ah
Dimenticavo, tempo fa avevo visto la pubblicità di sky History HD, ma poi non l'ho piu rivista. speravo fosse imminente l'introduzione ma evidentemente......non ci siamo.
-
Altri canali arriveranno nella seconda metà dell'anno in corso, ma una prima novità ci sarà già entro questo mese di giugno: la possibilità di utilizzare la funzione di videoregistrazione anche sui canali Hdtv già attivi.
fonte
http://www.digital-sat.it/new.php?id=9680
un saluto