Come ha detto Benigni, la clamorosa sconfitta è stata solo l'ennesima dimostrazione della generosità di noi romani :D
Visualizzazione Stampabile
Come ha detto Benigni, la clamorosa sconfitta è stata solo l'ennesima dimostrazione della generosità di noi romani :D
...bu..bu...SETTEte!!!!!!!
Questa già è vecchia,eh? :(Citazione:
Originariamente scritto da Goku
Passando da queste parti volevo proprio chiedere a qualcuno, magari di Roma, quanti erano i re di Roma... proprio non me lo ricordo... ma ho visto che m'hanno anticipato, mannaggia!
.....l'AD della Roma Rossella Sensi ha fatto sapere agli orgnani di informazione che le partite della prossima stagione di Champion's League, tanto per essere sicuri, saranno trasmesse su
LA 7
ovvero su
MEDIASETTE
:asd: :asd:
walk on
sasadf
....immaginatevi la scena: eterno riottoso a mettere Skyfo a casa, son costretto ad uscire per andare a vedere la partita più stimolante dell'anno(dopo la lezione ai francesi ci stava proprio bene anche quella agli inglesi).
Arrivo in Pizzeria da solo, e quando nemmeno avevo messo i denti su uno striminzito antipasto la partita era già finita!!:incazzed: :grrr:
Ma come diavolo è potuto succedere?!?! Quella non era la ROMA che conoscevo!! :nono:
Pizza ingollata senza antipasti e niente altro, ma non sono riuscito a risparmiarmi anche lo strazio del 4-0, e la coltellata al rene destro del 5-0...OUCH!!!:doh:.
Il risultato finale l'ho saputo la sera a casa su italia 1 sport.
Che delusione:( :boh:
walk on
sasadf
p.s.:Ora si tifa a cannone per il Milan, che ieri mi ha fatto contento^__^.
p.p.s.: certo che da juventino, soprattutto leggendo le risultanze degli atti della Procura di Napoli su Calciopoli, non posso non sentire un amaro in bocca assolutamente pungente:cry:
... è stata questa la motivazione maggiore per cui la Roma ha perso.
Se si usava più umiltà, come ha fatto ieri il Milan, sicuramente si sarebbe qualificata.
Il Milan...maestro di umiltà :rolleyes:
Il problema è che con la partita di Manchester,volevamo entrare nella storia:) ,invece siamo entrati nella matematica:cry:
Insomma abbiamo sbagliato materia,:( Non è il caso di drammatizzare!!!!
No! No! Siete proprio entrati nella storia.....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Non sono romanista e ormai sono lontano dal calcio di club (la nazionale invece per me è una fede) da qualche anno...
Ma vorrei fare solo due considerazioni, oltre a ribadire che COMUNQUE quando una squadra italiana le prende a me spiace.
1) il pupone poteva evitare di dire scempiaggini quali "questà partita è più importante della finale dei mondiali..." era solo un quarto di finale di una coppa che si gioca ogni anno (la finale dei mondiali, specie se la vinci, è una cosa troppo più grande).
2) Purtroppo questa partita rimarrà negli annali quanto la sconfitta dell'italia ai mondiali d'inghilterra per mano della corea, ne parleranno anche nel 2030 ricordando quel 7-1.... Credo che perdere anche pesantemente sia una cosa lecita, una disfatta così però è allucinante....
Quoto AndyStereo per chiedere se qualcuno sa quanti sono i colli di Roma...Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Sono tette....:DCitazione:
Originariamente scritto da Goku
Per me questo numero non esiste più....
Salve a tutti, cercherò di dare un modesto contributo a questa discussione.
Quello che è successo martedì sera lo paragonerei a quel salto di esperienza che fa un'adolescente quando incontra il primo vero grande amore.........e che poi finisce per dipartita altrui ed inesperienza propia..........un immenso dispiacere ma un grande salto di maturità:rolleyes:
Giovani ragazzi si perdono in uno stadio "tosto" in maniera devastante..........ci rifaremo!!!!
Il secondo messagio è per i laziali...........ragazzi mi dispiace, è andata come è andata, ma vi promettiamo che anche l'anno prossimo vi daremo un motivo per non andare al cinema il mercoledì..........tanto se aspettate la Lazio per giocarvi i quarti di champions state freschi!!!!
Un saluto a tutti ed in particolare al "Magister"
MM
l'ho ricevuta alcuni minuti fa....
L'antiromanismo spiegato a mio figlio..
...si, che chi dopo sta sera
d'aprile è annato a
festeggià la gioia la troverà
solo sulle disgrazie altrui
Pe sta gente nun c'è luce
papà, ma solo giorni bui
Perchè chi pe soride deve
vedè piagne uno, mille e