Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
La 360 gestisce la VGA in modo scandaloso!!!!!!!!!:mad:
@ louder:
Ma hai visto il risultato della 360 in VGA...??
Utilizzo da qualche tempo il segnale vga della 360 collegata al vpr crt. I risultati sono ottimi! Ho provato tutte le risoluzioni, compresa la 1080p. Le immagini sono definite, non vi sono accenni a microscatti o altro, gestisce svariate risoluzioni, fà un indubbio più che buono upscaler dei dvd sd......
Vorresti, gentilmente, spiegare in maniera un pochino più dettagliata cosa significhi in concreto "la 360 gestisce la vga in modo scandaloso" ?
Non per fare polemiche, ma solo per capire meglio la cosa.:)
ciao
-
vga & 360
Confermo!!! Pare che con i VPR il discorso sia diverso,gia' verificato:) Con il mio HP 7122 ottengo un buon risultato (inclusa 1080p),ma sui pannelli la situazione rimane al limite della decenza,tranne per qualche dovuta eccezzione!!!Logicamente poi "recuperiamo" con settaggi al limite,ma cmq non va bene!!!!!:mad: :O
Ripeto,con i videoproiettori il risultato e' buono.
Ciao
-
@fpnet
io faccio parte delle "dovute eccezzioni" ;)
Xbox 360 collegata in VGA (1080p) ad un Samsung F71 FullHd. Dopo aver fatto un buon setting tramite il DVD test di AV Magazine, giochi e film HD-DVD sono davvero eccezionali. Ho provato anche la connessione in Component, e la differenza io non la noto.
Attendiamo l'aggiornamento della dashboard, in questo modo la resa su schermo con connessione VGA sarà uguale alla Component anche senza "smanettare" troppo sulle impostazioni.
-
Anch'io sinceramente non noto una grande differenza.
Ma a questo punto mi chiedo: l'uscita di questa futuristica tastiera è forse dovuta al fatto di far diventare la X un media center a tutti gli effetti?
Con navigazione su internet senza pc connesso?
Ovviamente con tutti gli aggiornamenti e sw del caso.
-
oggi 8 maggio
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento?:confused:
-
E' stato rimandato. Esce in settimana, ma il giorno non è stato ancora definito.
-
Grazie..
-
L'aggiornamento sarà messo in linea questa mattina intorno alle ore 11:00.
Buon download
-
Basta essere connessi e il dwl va da solo? :rolleyes:
Ciao
Mimmo
-
L'aggiornamento parte automaticamente accedendo a Xbox Live.
Alcuni utenti di un altro forum che hanno già fatto l'aggiornamento hanno dichiarato che nelle opzioni video è stata inserita la possibilità di modificare il tono dei colori in VGA. Settando tale opzione su "ESPANSO", i colori sarebbero uguali alla connessione Component.
Tutti coloro che non volevano "smanettare" troppo con i settaggi del televisore per trovare le stesse prestazioni video tra le due connessioni possono ora...:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
L'aggiornamento parte automaticamente accedendo a Xbox Live.
grazie
Hai idea di quanto tempo sia necessario per l'aggiornamento?
Ciao
Mimmo
-
ciao volevo sapere se ora con la console si possno visualizzare direttamente i file video codec H.264 o MP4 perchè ho letto da altre parti che doveva farlo senza streaming
-
@MDL
Mi spiace, non ho ancora effettuato l'aggiornamento, sono a lavoro, per cui non so quali sono le dimensioni del file di aggiornamento.
Ovviamente dipende anche dal tuo collegamento ADSL.
-
Citazione:
Originariamente scritto da msassimo
ciao volevo sapere se ora con la console si possno visualizzare direttamente i file video codec H.264 o MP4 perchè ho letto da altre parti che doveva farlo senza streaming
si :D ho appena scaricato i trailer in hd dal sito della apple, li ho messi sulla pendrive e la xbox li legge! li ho visualizzati a 1080p e si vedono alla perfezione!
-
per chi ha fatto l'aggiornamento:
avete notato qualche modifica nel gamut video dell'uscita vga?