Onkyo ha già dichiarato di supportare HD-DVD...Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Visualizzazione Stampabile
Onkyo ha già dichiarato di supportare HD-DVD...Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Ma qualcuno conosce le caratteristiche audio-video di questo nuovo lettore ibrido?
Per esempio: quante uscite HDMI possiede?
Ha le uscite audio analogiche per un collegamento multicanale 7.1?
Grazie fortunato
Ho iniziato ieri a leggermi qualche post di utenti oltreoceano che anno comperato il nuovo player samsung (il 1200) e le impressioni sono più che positive.
Si parla di un player che segna un evidente transito alla Second gen.
Alcuni dicono di averlo confrontato con vari apparecchi (compresa ps3) e dicono che il passo in avanti a livello di PQ è evidente!
Tutto questo mi fa ben sperare nel fratellone maggiore di cui si sta parlando in questo 3ad ... tuttavia quest'ultimo , a differenza del 1200, dovrebbe avere faroudja.
Quindi mi piacerebbe sapere:
1- il chip di decompressione è lo stesso x entrambi i modelli?
2- Nei 2 modelli il reon e faroudja sono ESCLUSIVAMENTE adibiti allo scalig dei flussi SD oppure hanno una qualche incidenza anche nella gestione di flussi HD?
Non ricordo più dove ... ma ho letto che in europa il 1200 non verrà venduto. Questa decisione comporterà una anticipazione della data di immissione sul mercato del lettore ibrido.
Si ha qualche info più precisa sul periodo/data di commercializzazione?
Grazie a tutti,
acta.
P.S. che faccio mi piglio EX1 ora o aspetto questo ibridone e rivendo il mio panny????:confused:
Bella domanda, interesserebbe sapere la risposta anche a me...
Comunque sia lo attendo con una certa "ansia" anch'io, se non avrà un prezzo allucinante e sarà soprattutto un'ottimo player, ne valuterò molto seriamente l'acquisto...
Se ti riferisci al Toshiba XE1 prendilo!!!Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Non puo' mancare un lettore così valido ad un appassionato di HT ;)
Dov'esse scomparire il formato HD-DVD ti ritrovi in qualsiasi caso con u lettore dvd di fascia medio alto che se paragonato dovrebbe valere sui 1.300,oo/1.500,oo€ ;)