Visualizzazione Stampabile
-
mm no sinceramente non ci pensavo nemmeno visto che è una porta libera, non ci dovrebbero essere problemi o mi sbaglio? Boh proverò,grazie.
Riguardo lo schermo nero solo con i canali HD ne sapete qualcosa?
Sto dvbviewer me sta facendo davvero ammattì
ciaos
-
Prova ad usare Ncemucam in Altdvb. Lo splitter Ts del K-lite codec pack si installa con gli altri codec automaticamente
-
scusa forse ho fatto un pò di confusione, faccio un bel riepilogo:
Alt-dvb è l unico programma con il quale riesco a vedere tutti i canali compresi quelli HD senza alcun problema. L unica cosa che mi spinge a provare altri programmi (dvbviewer) è che la programmazione della registrazione non è il massimo,ma altrimenti userei felicemente solo questo programma.
In dvbviewer utilizzando ncemu riesco a vedere tutti i canali sky eccetto quelli hd. Lo schermo rimane nero anche se sotto leggo tutti i dati. Cosa strana è che se clicco nella barra per vedere la qualità del segnale, cè stampato un bello zero. Provando con una versione più recente di dvbviewer non sono ancora riuscito manco a vedere un canale sky.Eppure Ncemu rileva correttamente la carta e la inizializza-
Utilizzando Wincsc e newcs non va ,sempre il solito problema anche cambiando porta.
mannagg!
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
...Riguardo lo schermo nero solo con i canali HD ne sapete qualcosa?
...
Sembra un consiglio scemo: hai provato a riavviare, magari spegnendo pure?
Avvolte ho questo problema (una volta su 10), è come se dvbviewer si impallasse con i drivers della tt3200 e non riuscisse a pilotarla quando deve sintonizzarsi sui canali dvb-s2.
-
sì sì ho provato ed ero anche piuttosto fiducioso, visto il fatto che mi era successa una cosa uguale con Altdvb e mi era stato detto di riavviare. In quel modo tutto risolto.
Solo che sempre il solito problema mah!
Mi sa che ci devo rinunziare davvero