Alberto ti noto molto preparato in materia :D
Percui, sinceramente, tu prenderesti l'harmony 1000 visto il prezzo e ulteriore sconto?
Visualizzazione Stampabile
Alberto ti noto molto preparato in materia :D
Percui, sinceramente, tu prenderesti l'harmony 1000 visto il prezzo e ulteriore sconto?
Io personalmente no .... ma tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare e da cosa pretendi di ottenere dal tuo telecomando inserito nel contesto del tuo impianto.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il discorso di Andy non fa una piega.
Male che gli vada, se fra un pò si accorge di non utilizzarlo o "non si trova" lo rivende senza perderci troppo.
Io parto un pelo più avvantagiato perchè conosco in partenza come funziona il Pronto (od il Nevo, o l'Amx .... ;) ) e so quale scegliere in base al tipo di impianto/contesto in cui andrò ad inserirlo.
Insomma .. se le cose non le sai .... salle !! :D :D :D
Si scherza eh ?
mandi !
Alberto :cool:
Non fa una piega se trovo qualcuno effettivamente interessato al prodotto, comunque io un 50, 60 euro sarei disposto a perderli anche solo dopo due giorni dall'acquisto nel caso dovessi trovarmi male.Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
C'è da dire che ho appena guardato il prezzo del Philips... parlo di listino ma è davvero elevato...
Ritornando al 20% di sconto però non è che ci sia una grandissima convenienza. Consideriamo un Harmony 885, sul sito costa 249,00, meno il 20% costerà 199,00 euro. Lo street price di questo tlc nei negozi online è 170/180 euro, pixmania lo vende a 149,00 euro. Direi che in fondo possiamo anche rinunciare a questo sconto.
PS: il logitech è molto meglio del PRONTO e costa molto meno! :yeah:
il Pronto è 1080 euro più Iva.
Il Logitech l'ho appena comprato, 324,50 comprensive di iva e spedizione.
Non è un prezzo favoloso, però mi fido quasi di più a comprare un prodotto dal sito ufficiale Logitech (a parte che da mia esperienza la spedizione è velocissima...!) piuttosto che da newp... poi non so, magari sbaglio!