Io ne parlo bene, anzi lo reputo tra i migliori BluRay.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
M purtroppo ancora lontano da HD-DVD :cry:
Visualizzazione Stampabile
Io ne parlo bene, anzi lo reputo tra i migliori BluRay.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
M purtroppo ancora lontano da HD-DVD :cry:
Si HD-DVD. E condivido tutto quell oche ha scritto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Signornizza
Cioè tu giudichi i film su HD-DVD in questo modo?Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
non mi sono spiegato...dicevo che è fuorviante continuare a ripetere che l'hddvd (a priori) è meglio del bluray...sono semplici "hard disk da decine di giga"
ha senso parlare dei singoli risultati di encoding ottenuti nei vari film sui 2 supporti, ma discutere in senso assoluto è sbagliato in ogni senso.
Le tecnologie sono identiche, soltanto che sony ha sfornato molte schifezze, hddvd meno...
Il punto cmq resta che sono IDENTICI i supporti, anzi bluray è più capiente e può avere un audio migliore. STOP
Generalizzare è inutile perchè abbiamo a che fare con miriadi di attori diversi, parametri diversi, film diversi, strategie di marketing diverse, etc...
Fatto stà che hddvd o bluray, se il film viene encodato bene renderà una meraviglia su entrambi i formati (vedere happy feet per esempio)
Confermo, anch'io con 60 hd-dvd e 15 blu-ray che al momento il paragone é improponibile.
Quando vedrò Casinò Royale aggiornerò probabilmente la mia valutazione.
Anche il tanto osannato boog & elliott non raggiunge di certo il livello de la Sposa Cadavere in hd-dvd.
In hd-dvd é tutto più tridimensionale, il microdettaglio é reso molto meglio ed i colori sono più saturi, a mio avviso.
Ciao
Luigi
Ma non solo,anche Polar Express in hd-dvd e' di un altro pianeta.Finora,su una sessantina di hd-dvd acquistati,solo 2 o 3 mi hanno lasciato perplesso(2 su tutti,Full Metal Jacket e Lupo mannaro americano a Londra).Su 12 blu-ray,si possono guardare soltanto Boog e Elliott e L'era glaciale 2,e sono di animazione...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Cioè non ho capito, gli HD-DVD li hai visto solo al centro commerciale???Citazione:
No perchè nel caso allora la Fiat Panda che ha mia nonna va più forte della Ferrari che vedo sempre in vetrina, con la Panda arrivo anche 100km/h, la Ferrari la vedo sempre immobile in vetrina......... :rolleyes:
Jimbo
si,infatti in altre discussioni ho precisato che la sfida è un po impari..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
il prolbema è che al giorno d'oggi l'unico acquisto sensato è una play3
se i player hd dvd costassero 450 euro(cifra che ho pagato x la play)
probabilmente ne acquisterei uno e li valuterei a casa.
ma dato che i soldi non li trovo sugli alberi...
non spenderò una lira per un formato che:
1)tecnicamente è inferiore (15/25)
2)supportato solo da toshiba (che è una scoreggia contro sony samsun pioner panasonic ecc.)
3)ha fatto due film in croce e è supportato da pochi studios
4)trovarlo nei centri commerciali è impossibile
5)noleggiarlo è impossibile
6)destinato a morire
ecc.
e continuerò a pensare che chi compra hd dvd è un esperto appassionato con dei soldi da buttare,invidiandolo!
e non ditemi che gli hd dvd si possono vedere su xbox.. perchè il paragone con la play3 non regge assolutamente!:D
Ma in italiano????? Dove li hai acquistati tutti quei titoli se in italiano??? Li voglio pure io!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Giangi prova a guardare Eragon su BluRay a me ha ben impressionato, ovviemente non a livello HD-DVD ma mi è piaciuto e dal mio punto di vista potrebbe anche avvicinarsi come qualità.
Lo hd-e1 da eprice lo trovi ad € 464.Citazione:
Ciao
Luigi
Hunter dopo aver letto tutti i tuoi 6 punti e l'ecc senza rancore ma chiudo qua la discussione con te, in quanto non reputo costruttivo per nessuno dei 2 e per chi legge, continuare un raffronto con un FanBoy di un preciso formato (scusa ma lo si evince chiaramente dal punto 1, 2, 3, 5, 6 e per finire anche dalla tua ultima riga su PS3 e X360).
Pero' fai un favore a me ed agli altri Forumer. Posta sì le tue impressioni ed i tuoi pensieri, ma non andare a dare giudizi su un formato come l'HD-DVD visto il modo in cui lo testi.
Grazie e buone cose.
comunque i difetti su king kong e tokyo drift che ho visto sul vpr li avrei visti amplificati...
vedendoli ti passa la voglia di comprarli! e poi un full hd da 65" panasonic
mica cel'hanno tutti a casa gli utenti medi! il mio vpr ha 90" a 720p..
e poi la sfida bd/ hd dvd se la giocano con la massa e la massa non ha il vpr..
Sei un pò incoerente bello, ci invidi di che se ti fa così schifo sto formataccio HD?Citazione:
Sei felice con la tecnologia Blu? Benissimo, nessun problema ci mancherebbe....ma non cercare di convincerci che sia meglio o uguale alla tecnologia HD, perchè impatti contro un muro d'amianto :D
Che poi il Blu abbia le potenzialità per diventare uguale se non migliore all'HD in futuro, non ci sono dubbi, ma qui si parla dello stato attuale......
Jimbo
Io mi auguro che questa guerra di formati duri il più a lungo possibile :D :D :D
E pensare che 4 o 5 mesi fa eravamo solo io e giangi a fare queste guerre: il fronte hd-dvd si sta allargando :D .
Romperemo le redini al blu-ray . . . ehm non lo dite alla mia ps3 :D .
Ciao
luigi