Visualizzazione Stampabile
-
per speaker solo, intendo che ho letto di cuffie con più speaker per lato se ho capito bene a differenza del PX5...però se le hai provate e sei rimasto soddisfatto c credo.
Penso che il passaggio da MAG a BF3 sarà un bel passo avanti...Cos'è sto skyrim?!:D
-
Ah hanno un solo speaker :eek:? Eppure non si direbbe... l'effetto 5.1 è migliore di quello che avevano le mie vecchie zalmann che invece ne avevano 3 per padiglione... le ho rivendute pochi mesi dopo perchè erano praticamente inutili :D
Leggendo online ho scoperto poi che non sono "normali" cuffie ma sono personalizzabili via pc, ci puoi impostare diversi preset e altre amenità, oltre che poter funzionare come auricolare per il cellulare per musica o chiamate (addirittura è bluetooth dual band, quindi ci puoi collegare 2 dispositivi contemporaneamente:eek:)
Cos'è Skyrim? E' il seguito di Oblivion! E' un GDR e non so se ti potrà piacere... è leggermente differente da BF3:D
http://www.elderscrolls.com/
-
Ah, Oblivion ho presente qual'è...non mi fà impazzire anche se non è proprio la stessa cosa preferisco gioacare WOW.
Ritornando alle cuffie, si hanno solo uno speaker per padiglione.
Ho letto anche io sul sito delle personalizzazioni tramite pc e la possibilità di collegare altri dispositivi. Caspita mi prudono sempre di più le mani...:D
-
Non ho resistito!
Alla fine non ho resistito, le ho prese domani dovrebbero arrivare se non sono arrivate questo pomeriggio. Appena possibile posterò impressioni e photo a riguardo :D
Vano89 se no mi piacciono te le prendi tu! :D :D :D :D :D
Ciao Alessandro:)