Io sarei interessato al Master Delay Box, ti ho mandato un m.p. ma non ho ricevuto risposta. Ciao paolo
Visualizzazione Stampabile
Io sarei interessato al Master Delay Box, ti ho mandato un m.p. ma non ho ricevuto risposta. Ciao paolo
Risposto.
fadax
3200 euro.
fadax
Inviato un M.P.
Ciao.
Solo il finale?
Hai un M.P.
Ciao
risposto.Citazione:
Originariamente scritto da mrcrowley
fadax
il tutto a 3000 euro.
fadax
4-7-2007 (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 9-7-2007
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Estratto:Citazione:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;
abbasso a 2900 euro e REGALO 3 coppie di cavi CHORD da 80 euro la coppia !!!!!
fadax
334 6588832
tutto venduto.
fadax