Visualizzazione Stampabile
-
Quali frontali?
Salve, anche io avrei bisogno dei vostri preziosi consigli sull'abbinamento
frontali-centrale. Ho dei frontali B&W DM 303 (su stand) e il centrale LCR3(con ampli Denon 2807). Vorrei cambiare i diffusori frontali ma non cambiare il centrale e gli altri (surround DM 303-surround back LCR3); questo per mantenere una certa uniformità timbrica in HT come avete suggerito. Con un budget < 1000 € che cosa mi consigliate? Le CM-1 ad esempio sarebbero adatte?
-
Se non hai lo spazio per le torri allora ok le CM1....ottimo compromesso ;)
C'è solo un problema da tener presente, non vanno poste attaccate al muro ma ad almeno 50 cm. (meglio 70)! Ciao
-
concordo con le CM1 ma timbricamente non hanno nulla a che vedere con quelle B&W
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
...timbricamente non hanno nulla a che vedere con quelle...
Ragazzi, vi ringrazio per le risposte lampo e preciso che ho lo spazio per eventuali diffusori a pavimento, ho 80 cm dietro ai diffusori (volendo anche di più) e la mia stanza è di circa 45 mq.
Mitico Mixersrl, allora che devo fare per non stravolgere timbricamente il mio HT, dici che dovrei cambiare tutti i diffusori :cry: ???
-
optare per la serie DM al massimo o con la vecchia CM
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max68
Salve, anche io avrei bisogno dei vostri preziosi consigli sull'abbinamento
frontali-centrale. Ho dei frontali B&W DM 303 (su stand) e il centrale LCR3(con ampli Denon 2807). Vorrei cambiare i diffusori frontali ma non cambiare il centrale e gli altri (surround DM 303-surround back LCR3); questo per mantenere una certa uniformità timbrica in HT come avete suggerito. Con un budget < 1000 € che cosa mi consigliate? Le CM-1 ad esempio sarebbero adatte?
cambia i frontali con le dm309 io le possiedo come forntali