Visualizzazione Stampabile
-
Il Pio mi piace tanto e ti ho detto che l'idea era appunto il 50" HD Ready che sta sui 3000.
Posso con tantissimi sforzi arrivare a 3500EU,ma non un euro di più.
Quindi il 5000ex è per me inarrivabile.:cry: :cry: :cry:
P.S. mi vendi il tuo taccone usato?:D
-
il plasma si consuma molto più alla svelta.già dopo 6 mesi un occhio pignolo vede che rispetto ad appena comprato i colori si smungono e sembrano slavati.gli lcd sono mantengono la brillantezza molto più a lungo
-
Citazione:
Originariamente scritto da armenico11
il plasma si consuma molto più alla svelta.già dopo 6 mesi un occhio pignolo vede che rispetto ad appena comprato i colori si smungono e sembrano slavati
Dopo 6 MESI??????? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da armenico11
già dopo 6 mesi... i colori si smungono e sembrano slavati.gli lcd sono mantengono la brillantezza molto più a lungo
EEHH!!??!
Gli LCD manterrebbero quale brillantezza, visto che sono famosi per avere i colori smorti di caratteristica? ;)
I plasma non si ammosciano dopo 6 mesi... al lavoro abbiamo uno schermo che ha 4 anni, usato malissimo (senza pensare a ritenzione, settaggi o simili) e ha ancora i colori brillantissimi...
In ogni caso non caschiamo nel tranello della risoluzione a tutti i costi... il FullHD in Italia, PS3 o meno è ben lungi dall'essere supportato come si deve, quindi un HD ready ha un'aspettativa di vita enorme.. ad un costo molto più ragionevole.
Come da firma io consiglio l'hitachi PD9700... una belva.
Cheers