Scusate ma che costi ha il prato in rotoli???
Io ho circa 150mq e non vorrei accendere un mutuo..:cry:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma che costi ha il prato in rotoli???
Io ho circa 150mq e non vorrei accendere un mutuo..:cry:
A me hanno chiesto 7,5 €/mqCitazione:
Originariamente scritto da jjerman
Fab
Scusate ma come funziona la pubblicita' elettronica?
Qui parliamo di prati in un forum ht e qui sotto compare la pubblicita' dell'irrigazione automatica??:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Pensa se parlassimo di gnocche:pCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Ciao
Mimmo
Ora e' andata via....
comunque ci provo:
manuelaarcurialessaimarcuzzievahengerelisabettacan alisalessiamertz....
e' inutile non vedo nulla:(Citazione:
:D
Senti, ma tu il prato lo hai arieggiato?
Ciao
Mimmo
Ancora no, non l'ho neanche concimato.
Non e' bello come quello dei vicini:D , ma se lo concimo ora, mi tocca tagliarlo ogni 5/7 giorni in quanto cresce a bestia con l'umidita' che c'e' qui in questo periodo e non ho tempo.
Volevo postare una foto del prato ma imageshack non mi carica le foto da 2 giorni:confused:
Boh!??
Haaa non sono l'unico allora :rolleyes:Citazione:
Stefano
e hai fatto bene:( Il mio giardiniere ha fatto l'operazione una 15ina di giorni fa:eek: e il prato e' gia in piena attivita.Citazione:
Questo we gia so come lo passero':confused:
Fab, asfalta tutto:cool:
Ciao
Mimmo
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Erbetta sintetica :confused: :cool: :D
Stefano
Per quel poco che posso dire,visto che il mio stà facendo una finaccia,è mettere il prato in mano ad un giardiniere,che in genere con una piccola spesa mensile viene a tenerti il prato in ordine.
Perchè il problema,superata la fase di preparazione del terreno,semina(o rotoli),ecc ecc,è la manutenzione.
Sennò c'è il trifoglio nano,bellissimo e che richiede meno cura del prato all'inglese...
Una piccola curiosità, voi che cosa utilizzate per arieggiare il prato?Citazione:
Originariamente scritto da MDL
un oggetto del genere Bosch AMR 32 FCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Quello del link e' elettrico ma ne esistono anche a benzina, la scelta dipende ovviamente dalle dimensioni del prato.
Si usa una volta l'anno e il prato dopo il trattamento e una risenima e leggera concimata, esplode in tutto il suo splendore
Ciao
Mimmo
questo e' quello che ho comprato io
Ciao
Mimmo