Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppe001
...secondo me supera abbondantemente i 12 mila
DAl sito Denon USA:
AVR-5805CI
$7200
The AVR-5805CI is the third version of the famed AVR-5805 series enhancing it even further with more features and functions. It continues the cutting-edge innovations and functionality without sacrificing performance. Our ultimate goal to faithfully recreate the producer’s original intent with absolute fidelity remains our passion for all receivers.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
DAl sito Denon USA: AVR-5805CI $7200
Anch'io sono inizialmente stato tratto in inganno dall'integrato AVR-5805CI flagship sul sito Denon, ma come giustamente sottolineato da Giuseppe, le elettroniche di cui al link, sono pre e finale MCH.
-
be meno male ci siamo capiti ora....
...ricordo ancora che questo pre+finale e' stato solo presentato in via "privata" al CES 2007 e non ha ne nome ne prezzo..ma su un forum americano dicono sui 12 15 mila dollari..io ho chiamato l importatore e mi ha detto che entro fine anno dovrebbe essere commercializzato...
...se avete altre fonti......
-
a me hanno detto ottobre/novembre
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
a me hanno detto ottobre/novembre
per caso sai altro in merito...tipo prezzo o sigle?
-
Le sigle no ma di prezzi si parlava ben sopra il top integrato attuale
-
Denon sta rinnovando l'intera gamma di amplificatori in virtù delle nuove codifiche HD. Adesso il top di gamma AVC-A1HD ha lo stesso chassis del pre (esteticamente il frontale è identico) AVP-A1HD; ed è, a mio avviso, una scelta discutibile.
-
infatti sono identici se non ci si ricorda la sigla è praticamente impossibile riconoscerli se non guardando il retro.
gran belle macchine però.
-
Sì, davvero belle.
Immagina il pre pilotare una batteria di finali mono...:eek:
Da paura!:cool:
-
ripeto son belle macchine,
però così facendo denon va a pestare un po' i piedi ai mostri sacri di quella categoria,
e sinceramente se avessi i quei soldi da spendere forse mi guarderei un po' in giro.
-
certo nell'audio si potrebbe essere daccordo anche se questi vogliono sanno dare del filo da torcere anche a quei livelli....oggi con la D&M più di ieri......ma in ambito HT credo che si stanno affermando in maniera inequivocabile
-
Al momento poi, non è che vi sia l'imbarazzo della scelta tra pre di rango; ad esclusione di Krell con Evo 707 ad un prezzo che, se confermato, lo pone tra le elettroniche d'élite, non resta che Onkyo DTC 9.8.
Probabilmente per i brand "esoterici", vetrina delle ultime novita sarà il CES 2008 (quanto vorrei parteciparvi! :cry: ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
Al momento poi, non è che vi sia l'imbarazzo della scelta tra pre di rango;
Boh ... dipende da cosa vai cercando ...
Qualità e funzionalità oppure dotazioni accessorie che non utilizzano mai.
Ricordo ai tempi la corsa per avere un pre/decoder che fosse in gradi di gestire il DTS 96/24 di Lara Croft e compagnia bella ..... e poi ?? ;)
Chi in Italia ha 2 se non 3 zone da voler amplificare e trattare in MCH ? Ed ammesso e non concesso che le abbia, secondo te, si affiderebbe a queste elettroniche oppure a qualcosa che fa da sempre questo mestiere ?
Per cui se vuoi stabilità e suono, credo che fra Anthem, Lexicon, Meridian, McIntosh, Accuphase, NHT e Adcom tu possa trovare quello che cerchi.
Altrimenti si, aspetta il CES 2008 a Gennaio e lo scenario dovrebbe essere più che chiaro.
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Personalmente, pur rispettando assolutamente la posizione di Mixer, credo che invece i vari Denon e Marantz, ma più ancora Onkyo ed Yamaha si stiano dando la zappa sui piedi da soli. :)
-
sparliamo un po' di yamaha,
però oltre i soliti effetti DSP che poi sono da sempre il cavallo di battaglia di yamaha(anche se nessuno li usa me compreso)
la dotazione è più o meno uguale per tutti i modelli in commercio top di gamma e high end compresi,
hardware a parte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
sparliamo un po' di yamaha
Non in questo thread Mirko ... sei completamente OT ;)
Mandi !
Alberto :cool: