non capisco questo peval.... ;)
che vuole distruggerti la casa
io se vuoi mi porto anche guanti e patine...
e non sono affatto nerboruto ...
oddio ...dipende in che senso...
Visualizzazione Stampabile
io se vuoi mi porto anche guanti e patine...
e non sono affatto nerboruto ...
oddio ...dipende in che senso...
Anch'io singolarmente sono un personaggio a modino solo che recentemente mi "imbranco" con un gruppo di schizzofrenici ossessivi che passa sotto il nome "Delegazione Emiliano-Romagnola" ;) ;) .Citazione:
alfatonics ha scritto:
Cosa posso farci...oltretutto oramai il luogo di raduno è diventata casa mia:( :( : infatti ora me li porto dietro per lasciarli in eredità al primo sprovveduto che mi invita......:p .
Ninja....mi dispiace......
bene bene ... è smepre piacevole scoprire i veri pensieri dele persone (a casa tua mi lusinghi con piadina e crescioni e poi mi pugnali alle spalle :mad: )
Io mi butto a capofitto con una faccia tosta che non mi si addice per niente pur di rimediarti degli inviti e finisce che quello che si sbatte sei tu e io sono quello strano (no io dico... tu non hai il centrale nel tuo impianto pur possedendo 2, dico due, centrali posteriori e quello strano sono io :eek: )
cosa non si fa per una piadina ed un crescione ;) :D :cool:
p.s. Fadax non spaventarti... dal vivo io e Peval siamo anche peggio :cool:
Proprio leggendo queste vostre piccole perle mi sono ricordato che il 3 luglio sono in Patagonia.
Eventualmente doveste trovare il portone chiuso non vi preoccupate... arrivo subito, aspettate e mettetevi comodi in strada!
Citazione:
Ninja ha scritto:
Proprio leggendo queste vostre piccole perle mi sono ricordato che il 3 luglio sono in Patagonia.
Eventualmente doveste trovare il portone chiuso non vi preoccupate... arrivo subito, aspettate e mettetevi comodi in strada!
mi sa che allora lo sharpone servirà più a te
visto che lì in questo periodo si viaggia sui - 10° C
:D :p