Credo che i post come questi ...
tutto sommato ampiamente dentro toni pacati ed educati (e chi fa assistenza sa benissimo che sono il 15% dei casi :rolleyes: ) facciano solo che bene alla comunità del Forum.
Io apprezzo moltissimo Denon come qualità generale dei prodotti (ho anche un AVR3803 nel salotto), ma purtroppo troppe e troppe volte ho sentito parlare male del servizio assistenza offerto in garanzia da Audiodelta (ritardi, latitanza nelle risposte, ricambi costosissimi, etc ...). Adirittura conosco persone che hanno acquistato dei receiver Onkyo pur non essendone completamente soddisfatti al 100% (preferivano proprio Denon) solo perchè l'assistenza per la mia zona viene effettuata da una ditta di Padova, famosa per la celerità e serietà. Credo che valga più di mille parole.
Non sono d'accordo con Gianni. Il cambio con un prodotto nuovo di pacca è acettabile per i primi 15gg - 1 mese al massimo. Dopo di chè genera solo B - stock ed alla fine un riciclaggio di materiale semi-nuovo che va tutto a discapito dell'utente finale. Chiaro che dipende dal prodotto che esaminiamo:
se parliamo di un lettore DVD Koreano (di quelli che arrivano a container e spariscono dal mercato in un batter di ciglia per capirsi), la sostituzione immediata al primo problema è forse l'unica soluzione plausibile, veloce e risolutiva.
se parliamo di un integrato da 1800 € (per non dire qualcosa di più costoso), non è ipotizzabile una politica del genere entro l'anno. Sarebbe distruttiva per la Casa Madre ed anche per i vari centri di assistenza. Per coprire i margini e gli extra costi che una cosa così genera, il prodotto di cui sopra dovrebbe costare 3800 € , e questo non farebbe bene a nessuno, giusto?
Dato che è stata avvisata dal moderatore, mi piacerebbe proprio sentire la posizione ufficiale di Audiodelta in merito a queste civili ma costruttive critiche. Non bisognerà mica scivere ad AF Digitale nell'osservatorio permanente dell'assistenza, no? ;)
Alla fine solo una PERSONALISSIMA e disinteressata nota. Premetto che non conosco Vinicius e tanto meno Peter, e del fatto che questo ultimo sia anche moderatore non mi interessa un'acca ( :D senza offesa eh?), ma non credo che battibecchi come quello abozzato sopra servano a nessuno.
Siamo una comunità di appassionati, chi esperto e chi meno in diversi settori della nostra passione preferita. "Sfruttiamoci" al massimo per migliorare le ns conoscenze ed anche i rapporti interpersonali, perchè no? Ma evitiamo cadute di tono così.
Mi piacerebbe navigare in un forum "adulto", dai toni adulti e con dei membri adulti. Non priviamoci di questo privilegio.
mandi!
Alberto :cool: