Ho trovato una catena commerciale che permette di estendere la garanzia di cinque anni, pixel compresi, per circa 90 Euro: vale la pena?
Il problema è trovare il monitor che sto cercando.
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato una catena commerciale che permette di estendere la garanzia di cinque anni, pixel compresi, per circa 90 Euro: vale la pena?
Il problema è trovare il monitor che sto cercando.
Potrebbe essere interessante. Leggi bene le condizioni contrattuali xò.
.[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da [QUOTE
Quale è questa catena?
Unieuro.Citazione:
Originariamente scritto da Luciobir
Sono ripassato all'Unieuro per farmi dare il regolamento dell'offerta, ma mi hanno dato solamente un dépliant: sù c'era scritto che per consultare la regolamentazione dovevo farmi dare il modulo di richiesta o consultare il sito, ma hanno risposto che non avevano nessun regolamento e che nel sito non era presente l'offerta che c'era sul dépliant (come ho controllato).
Per la garanzia zero pixel è valida solamente per i primi sei mesi (fanno riferimento all'intero pixel difettoso, forse fanno differenza tra sempre acceso/spento e bloccato sullo stesso colore), mentre per il periodo rimanente la garanzia parte dal terzo pixel, e quindi niente garanzia zero pixel per cinque anni come mi aveva detto in precedenza un altro commesso.