ioi lo ho potuto vedere colori brillanti belle immagini ma era collegato al solito hard disk della samsung e non ho potuto vederlo con segnale sd comunque mi sembrava che nelle scene scure i colori non fossero stabili
Visualizzazione Stampabile
ioi lo ho potuto vedere colori brillanti belle immagini ma era collegato al solito hard disk della samsung e non ho potuto vederlo con segnale sd comunque mi sembrava che nelle scene scure i colori non fossero stabili
Comprato ieri sera online, dovrebbe arrivarmi martedi o mercoledi prossimo.
Ottimo, poi postaci qualche foto ^^ e le tue impressioniCitazione:
Originariamente scritto da czar2000
hai avuto modo di provarlo per bene?
come lo trovi?
Se la Samsung si da' una mossa a breve arrivano in negozio,e se vi puo' interessare la zona plasma sara' cosi' fornita:Samsung ps42q96hd - Panasonic 42PX70 - Panasonic 42PX45 - Pioneer 4270 e per finire Samsung ps50q96hd,bella guerra :)
Prevedo sorprese inaspettate,peccato che potro' provarli solo con dvd collegato via HDMI,hanno tolto luxeHD e non ho possibilita' di dargli in pasto un segnale in HD.
Naturalmente il puo' interessare non e' pubblicita',intendo se vi puo' interessare un confronto magari con foto.
Ciao.
Sono rimasto colpito dai colori dalla fluidita' di immagine e dalle estetica a dire il vero non sono un esperto pero' ho visto quello che mi piaceva di piu' visivamente la cosa che non mi ha soddisfatto metterci la ps2 i giochi non rendono al massimo pes6 per niente forse e' normale pero' per il resto una vera bomba lo consoglio sicuramente con la nuova ps3 dovrebbe essre tutta un altra cosa :D
Confermo ... preso il 50Q96HD .. con la PS3 collegata a 1080i è una goduria ... effettivamente con connessioni tipo rgb il segnale sembra non veicolato a dovere.
Ti consiglio di collegare la PS2 in component, vedrai differenze sostanziali.
E acquista prese scart di qualità ...
Ciao
Mauro
Ragazzi ma il PS42Q96HD come si comporta se collegato a pc?
Per lo più mi servirebbe per vederci film e giocare (no console solo pc)
Fa la mappatura 1:1?