Questo si, ma il lettore BR integrato, vada o non vada il formato, te lo tieni questo volevo dire...Citazione:
Originariamente scritto da ranmamez
Comunque rischiamo di aprire l'ennesima diatriba fra Pst3 e 360 e non ce nè bisogno... ;)
Visualizzazione Stampabile
Questo si, ma il lettore BR integrato, vada o non vada il formato, te lo tieni questo volevo dire...Citazione:
Originariamente scritto da ranmamez
Comunque rischiamo di aprire l'ennesima diatriba fra Pst3 e 360 e non ce nè bisogno... ;)
Come detto sopra, non voglio aprire diatribe, pero' bisogna ammettere che questa "elite" e' solamente una xbox PRO con HDMI.
L'hard disc si puo' comprare benissimo a parte e montarlo sulla pro.
Quindi non mi sembra tutta questa "novita'".:D
Dobbiamo pensare che una console del genere non e' sicuramente a prova di obsolescenza....anzi montando un lettore dvd comunissimo mi sembra che sia un po' indietro rispetto alla concorrenza..
Si ok l'hd-dvd si puo' comprare a parte..ma alla fine costerebbe di piu' della play..
La microsoft poteva benissimo impegnarsi un po' di piu'....
Magari poteva risparmiare i soldi della vernice nera e studiare qualcosa di piu' innovativo da integrare..;)
Ciao.
Secondo me MS prima di pensare al sorriso del cliente singolo pensa a vincere il confronto diretto vs Sony. Per farlo ha giocato sui tempi di uscita della console, sui costi contenuti, e su(pochi) giochi che hanno fatto " il botto". Tutto questo però un po' lo paghiamo con i difetti già citati. Se va come sembra MS affiancherà Sony con questa generazione e potrebbe superarla definitivamente con la next gen.
Come immaginavo:
http://www.afdigitale.it/News/Gaming...lticanale.aspx
Addirittura non supporta il pcm multicanale da hdmi 1.2?????
:confused:
No comment...! mi tengo la mia bianca che facciamo prima, usandola solo per giocare a 720p a questo punto...! e per i film s'aspettera qualche lettore degno di nota...
sara incluso il lettore hd,il quale ora viene venduto a parte....? fosse cosi' abbondono l'idea di comprare ps3!
No, non verrà incluso. Anche la versione Elite mantiene il drive DVD. Il drive HD DVD rimane un add-on da acquistare a parte!;)Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
Ciao!
Gianluca
peccato allora rimango per la ps3
Grazie
Ale ;)
Il Toshiba XE1 come lo definisci scusa? ;)Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Per quanto riguarda la Pro, bisognerebbe sapere che "campagne" faranno (se le faranno) le catene tipo EB-Games. Magari permutando l'attuale la differenza rimane minima.
Beh se ci sarà una permuta...! il toshiba non lo giudico per niente male...! ma i tempi son troppo maturi... troppo... personalmente aspetto ancora parecchi giri della lancetta piccola del mio orologio.