Appunto.Citazione:
Originariamente scritto da sinfoni
Se era 1.3 era la prima cosa che dicevano...:D
Visualizzazione Stampabile
Appunto.Citazione:
Originariamente scritto da sinfoni
Se era 1.3 era la prima cosa che dicevano...:D
1.1 , 1.3 ma sì! Basta che siano buoni i giochi ;)
Ribadisco, per me l'errore potrebbe stare nel non aver usato il lettore HD-DVD
a parte HDMi 1.1 - 1.3....
Io sinceramente vendendo le cose che hanno aggiunto non giustifico un aumento del prezzo così alto, 479$ per l'HDMI e l'HD da 120GB mi sembrano tanti! AH dimenticavo l'hanno pure dipinta di nero! :)
La M$ sta cercando di rubare un pò di soldi alla gente???
Per me a questo punto conviene comprarsi la versione PRO che sicuramente calerà di prezzo prima dell'uscita dell'ELITE.
Scusa ma la versione attuale, promozioni delle catene di vendita a parte, non ha un valore che si attesta sui 399$ ?Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
Nel qual caso 80$ di differenza non m isembrano molti, anzi ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
se la compri su internet (su siti famosi, anche non su ebay) io l'ho trovata a 340€ con le spese di spedizione incluse. La differenza auementa a 140€ e non mi sembrano proprio pochi!
Secondo me non implementare l'hddvd è piu che giusto perchè cosi non si obbliga l'utente medio a spendere di piu,io la 360 elite la comprerò appena esce sono assolutamente daccordo con Microsoft,comunque la storia dell'hdmi non 1.3 è ancora da accertare.....ciaooooooo
Ci sono anche 40 euro di cavo HDMI (che su PS3 ad esempio non è incluso), e un accessorio per l'uscita ottica.Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
Guardate che la Elite è una serie *limitata*, dovrebbero probabilmente farne solo 200 mila. E' più probabile che poco più avanti esca anche la Pro, bianca, con hdmi e HD più grande, ad un prezzo più basso. E le due versioni attuali usciranno di produzione.
La Microsoft ha fatto bene a non mettere l'HD-DVD in questa fase. La console costa 200 euro in meno della PS3. Se ti serve il lettore HD te lo puoi pure comprare, sta di fatto che non sei *obbligato* a comprarlo, se ti interessano solo i giochi. E se ti interessano gli HD-DVD al massimo della qualità e preferisci un lettore a parte, ma ti interessa *anche* l'Xbox, non hai pagato inutilmente un lettore che non userai mai.
Altro motivo per cui non ha senso mettere il lettore HD di serie adesso, è che essendo la console nata con i DVD, i giochi sono TUTTI su DVD, e anche se da oggi cominciassero a mettere di serie un lettore HD-DVD, i giochi continuerebbero ad uscire sempre e solo su DVD, perchè ovviamente devono andare su TUTTE le console, non solo quelle nuove.
Inoltre, così facendo la Microsoft non lega il destino della console a quello del lettore di film. Se il Bluray fallisce, la Sony rischia di grosso e la PS3 rischia il fallimento. Se l'HD-DVD fallisce, per l'Xbox360 non cambia proprio nulla, non farà altro che realizzare il lettore Bluray esterno.
Per la prossima generazione di console, sarà chiaro chi ha vinto e chi a perso tra HD-DVD e Bluray, e quindi tutte avranno il loro lettore alta definizione di serie.
simpatico...mi hai fatto sorridere..solo che al pensiero che potresti avere agione mi svanisce subito!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
comunque fin quando nn monteranno il processore da 65 nm e nn mi faranno uscire ua xbox 360 ELITE bianca..per me questa può restare benissimo negli scaffali!:p
Le voci circolate prima dell'annuncio ufficiale di Microsoft facevano pensare che fosse così.Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
In realtà la Elite non è una serie limitata, ma semplicemente una nuova versione di 360 senza limitazioni nella quantità che verrà prodotta e distribuita. L'annuncio ufficiale della stessa Microsoft non parla assolutamente di versione limitata.
Un rappresentante Microsoft mi pare abbia chiaramente smentito che si tratta di serie limitata, ed ha detto che si tratta di una SKU permanente.Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Ma ha fatto anche capire in modo indiretto che dopo qualche tempo la Core sparirà (o sarà ridotta di prezzo) e ci sarà la Premium al prezzo della Core e la Elite al prezzo dell'attuale Premium. Non credo prima del 2008 comunque.
secondo me, visto che c'erano potevano inserire il lettore hddvd, rimane sempre una versione castrata per lhdtv.
Caspiterina, deve essere proprio un bel cavo HDMI... :)Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Ok, allora in tal caso è ancora più logico che non abbiano messo il lettore HD-DVD. Se fosse stata una serie limitata, poteva anche avere un certo senso (ma sarebbe costata più di 479$), ma diventando a tutti gli effetti una nuova versione standard, per i motivi di cui sopra, cioè il fatto che comunque i giochi usciranno sempre e solo su DVD e che se per caso l'HD-DVD fallisce la Microsoft non andrà in difficoltà perchè gli basterà realizzare un Bluray esterno, hanno fatto bene a non mettere il lettore HD integrato.Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Con l'HDMI sulla console non esiste ormai più nessuna differenza ad avere il lettore esterno, a livello di prestazioni e qualità video. Con il vantaggio che lo compri solo se ti serve, e il tutto sarà più affidabile, perchè si userà una meccanica per i giochi e un'altra per i film.
Johnny1984 se fai i paragoni dei prezzi online è ovvio. Ma ad esempio io NON compro online, e poi che ragionamento è? Anche l'Elite si troverà online a mino prezzo.... Percui la differenza in media resta sugli 80$ che è più che giustificabile.
Concordo con Virtuali ma..... Se avessero integrato lettore HD-DVD potevano/possono benissimo aggiungere un BluRay esterno... ;)