Lemmings è sempre un gran bel gioco (amo però la versione Amiga!). Nel caso mi tirasse pacco stasera la ragazza, io risarò online con Motorstorm ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Visualizzazione Stampabile
Lemmings è sempre un gran bel gioco (amo però la versione Amiga!). Nel caso mi tirasse pacco stasera la ragazza, io risarò online con Motorstorm ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
eccomi!!!
ytsejam76
....djaykay, ke ne dici di creare tutta la lista con i ns nick nel primo post del thread? ;)
Fatto, nel caso vogliate e me lo permettiate, datemi anche i titoli per il gioco on-line :)
ma cavolo resistence ce l'ho solo io?
salutoni
matteo
Dei partecipanti , per ora no :)
Su ps3 per motorstorm e resistence.....sono una p+++a ma mi farebbe piacere incontrarvi online;)
Tranquillo, nessuno nasce maestro ;) Aggiunto!Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
ROTFL :p
Luca
dvdluca
ovviamente ;) al moment nada giochi, la uso per i BR, comunque se qualcuno vuole fare due chiacchiere ci sono.:D
Benve-Welcom!
Benvenuti signori! ;)
Mi unisco volentieri anche io alla "truppa" ! :D
Nick: Blu-Rey
Gioco: Resistance (per ora...:confused: )
Aggiungetemi!
Ciao.
thxultra2 account Italiano, Primocontatto account USA....... :D
ma scusate è normale che playstation network, pur non avendo scaricato nulla a pagamento, mi abbia ciullato 1 euro dalla carta di credito:ncomment: :confused:
ciao
Ne dubito fortemente! Anche perchè non c'è nulla che costi 1€ sullo store :) Confermo altresì che il mio credito è sempre sigillato alla ricarica-prezzo gioco acquistato :)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ah, un saluto ai nuovi arrivati/iscritti ;)
Se posso mi aggiungo anche io.Il mio nickname e' STITICO68(lasciatevi pure andare alle facili ironie, tanto non mi offendo.;) .Al momento ho solo Motorstorm.Solo che non sono una cima come videogiocatore, in quanto la ps3 la uso per i film, soprattutto...