@ tutti:
Siete off topic in questa discussione. Per discorsi riguardanti l'hd dvd in generale c'è già il Thread "HD-DVD in italiano".
Sono ben accette invece domande, news o dubbi riguardanti le uscite ;)
Visualizzazione Stampabile
@ tutti:
Siete off topic in questa discussione. Per discorsi riguardanti l'hd dvd in generale c'è già il Thread "HD-DVD in italiano".
Sono ben accette invece domande, news o dubbi riguardanti le uscite ;)
Effettivamente sono un p' pochini poi non vedo quelli della New Line Cinema, Eagle Rock e di altre 5/6 case di distribuzione...
@ Tonypedra:
Prima che i mod ti cazzino edita il tuo post quotando solo una parte del mio messaggio... ;) Per quanto riguarda le uscite, queste sono quelle ufficiali, le altre case non hanno ancora annunciato nulla :)
Oltre al fatto che in Italia mica escono titoli distribuiti direttamente da New Line o da Eagle Rock, la lista si riferisce alle case USA chiaramente.....Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Non sono sicuro di aver capito il senso del tuo post...:confused:
Toshiba fa pure il lettore dell'Xbox, quindi è per ora l'unica produttrice.Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Aggiunto Smokin’ Aces e i titoli certi di Cecchi Gori per il 2007 ;)
Ma Million Dollar Baby non è distribuito da 01? :confused: :confused:Citazione:
mmm... si vede che ho capito male l'articolo di AF digitale :p pensavo si riferissero solo a Cecchi Gori, comunque credo che tu abbia ragione, nella frase precedente dell'articolo c'era scritto testualmente "Entro fine anno verranno lanciati sul mercato circa 10 titoli della Cecchi Gori e a questi si aggiungeranno anche totoli 01 Distribution e qualche altra sorpresa."
Molto importante per me l'affermazione di Alex Ponti di Digital Studio & Dvd secondo il quale in italia moltissimi replicatori si stanno attrezzando per poter duplicare dischi Hd dvd. :)
E comunque significa che anche 01 inizierà quanto prima a commercializzare titoli in alta definizione ;) ;)Citazione:
Mancano ancora Medusa e Paramount all'appello!!
Per quanto riguarda Paramount ho scritto nel primo post cosa hanno dichiarato sullo scorso numero di AF digitale ;)
Un paio di aggiunte bello:
- il 07/05 sempre in UK, oltre a "Smokin Aces" esce anche "The Island" ;)
- il 25/05 questa volta in Germania "Enter the Dragon"
- infine delle uscite di Aprile, molte si possono già acquistare in Spagna, nello specifico: Codice Swordfish + Full Metal Jacket + Fuoco Assassino + Hulk + Lady In The Water + Syriana.
Ciao
Jimbo
Ma scusate stavo notando che Smoking acces non ha la lingua in Italiano... solo in Iglese
Citazione:
Si ma molti ancora non hanno ufficializzato l'uscita
Non fa riferimento la scheda di play, lo sanno anche i sassi che le compilano col sedere, tu vai tranquillo e mosca :DCitazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Jimbo