Qualcuno ha mandato l'email? Io nn sono ferrato d' inglese.......quindi nn saprei cosa saprei scrivere alla infocus.
se qualcuno li contatta poi ci faccia sapere tnx ;)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha mandato l'email? Io nn sono ferrato d' inglese.......quindi nn saprei cosa saprei scrivere alla infocus.
se qualcuno li contatta poi ci faccia sapere tnx ;)
IO ho acquistato oggi tramite ebay sul negozio ufficiale della "infocus" (spero) un in76 rigenerato, vi sapro' sapere appena arriva in che condzioni è !
ciao ciao
Ho preso da loro un IN72 qualche mese fa,sembrava proprio nuovo.
Ciao, approfitto della tua esperienza,Citazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
Quanto tempo ci hanno messo a consegnartelo ? ti hanno rilasciato una fattura, scontrino o altro per la garanzia ? ti hanno contattato via mail o nulla dopo il pagamento per avvisarti di qualcosa ?
IO ho fatto l'ordine ieri mattina ma ancora nessun contatto !!
E sopratutto il proiettore era in ottimo stato ?
grazie mille ;)
Mi è arrivato in 5 giorni,se ricordo bene,ma c'era il weekend di mezzo.Fattura regolare,non sono magliari.Per me era nuovo,dicono che sono ricondizionati per evitare le ire dei distributori nazionali.
Molto bene !!! grazie dell info !!Citazione:
Non posso far altro che confermare le impressioni di "Mino Topan" , proiettore arrivato in 3gg lavorativi (spedizione con UPS con tracking number), imballo perfetto con tuti gli accesori originali (imballo originale); dopo un'accurata ispezione del VPR in cerca di segni di usara o altro vi posso confermare che non vi è alcuna differenza con il nuovo (almeno nei dettagli controllati da me) lampada a 0 ore, funzionamento del VPR perfetto..insomma a parte la durata della garanzia di solo 1 anno è stato un buon acquisto (strizzatina di O_O ) .
ciao a tutti
Qualche mese fa, sembrava proprio nuovo o sembra proprio nuovo? :pCitazione:
Scherzi a parte, nessun problema con il VPR?
Puoi confermare le prime impressioni?
Confermo tutto,bell'acquisto!
Rilancio questo 3ad, ho visto che dei VPR in questione se ne trovano ancora molti in asta e siamo in diversi a caccia del VPR da portare a casa.
Da quel che ho potuto vedere sono sopratutto IN76 e IN78 anzi direi che sono esclusivamente questi due modelli... si vede che ne hanno rigenerati molti. :D
Non credo nemmeno siano ex demo se no lo avrebbero scritto chiaramente, avrebbero certamente fatto più "figura"
Ho notato inoltre non applicano lo stesso prezzo a tutti, dipenderà da cosa, dalla rigenerazione o dallo stato in cui si trovava?
Sarebbe interessante sapere dagli acquirenti se i vpr sono ancora ben funzionanti (come credo) e se quindi rimane un'acquisto da tener in considerazione, specie lo IN78 potrebbe essere un buon affare?
Grazie.
Non vedo perchè dobbiate dubitare sul fatto che si tratta di apparecchi usati :confused: a quanto pare chi ha acquistato da loro si vuole convincere sul fatto che il VPR acquistato sia nuovo, ma non è cosi ;)
Ho fatto acquistare ad un amico un VPR IN76 da loro, il VPR è in ottime condizioni e funziona perfettamente, ha anche installato l'ultimo firmware, ma ho notato subito che non era nuovo, infatti sull'ottica aveva un pò di condensa, cosa questa che a quanto ho visto non pregiudicava assolutamente la visione ma questa è la prova che non si tratta di apparecchi nuovi. Se in un'asta c'è scritto usato perchè dubitarlo ? costruendo strane teorie sul fatto che si tratti di apparecchi nuovi :confused: comunque l'apparecchio era in ottime condizioni e non posso fare altro che consigliarne l'acquisto ;)
P.S. per usato penso che Infocus intenda "exdemo"
io invece, guarda te, dopo questa tua affermazione:
credo sempre di più che siano apparecchi nuovi non vendibili nella normale distribuzione perchè fallati, anche se per una bazzecola.Citazione:
ho notato subito che non era nuovo, infatti sull'ottica aveva un pò di condensa
A parte la condensa sulle lenti che sinceramente mi sembra abbastanza grave...
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Ho avuto anch'io questo sospetto, dove vuoi che li vadino a prendere tutti questi pezzi dello stesso modello con imballo originale?
Cioè e più facile pensare che provengano dalla produzione Infocus stessa piuttosto che siano VPR di privati o no?
E comunque riflettendoci, nel caso dell'IN78, il prezzo del nuovo è di 1699€ contro 1499€ del rigenerato.
Non mi pare che ci sia tutta sta convenienza se il VPR è da considerare usato!
Ciao.
Imho il prezzo dovrebbe essere inferiore...
L'imballo non è originale ;) è una semplice scatola marrone :DCitazione:
Originariamente scritto da maliik
Appunto, spendete un pò di più ma almeno avete la sicurezza che il VPR sia nuovo :)Citazione:
Originariamente scritto da maliik
hai mai acquistato da loro ? io si ( non personalmente ma ho aperto la scatola e provato il VPR ) quindi fidati.....si tratta di apparecchi usati ;) ma in ottime condizioni :)Citazione:
Il problema della condensa era minimo ;) e non dava problemi sullo schermo (ho avuto un Infocus IN76, quindi ne avevo la certezza) in caso contrario avrei fatto rispedire immediatamente indietro il VPR.Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasp
Comunque anche se si tratta di apparecchi usati continuo comunque a consigliarne l'acquisto :) però bisogna anche considerare che da loro, adesso, vendono anche il nuovo a poco di più, quindi, in questo caso converrebbe acquistare il nuovo sempre da loro che, a quanto pare, hanno il prezzo più basso d'Europa :) e oltretutto, acquistando il nuovo, si ha diritto ad una garanzia più estesa in confronto del singolo anno offerto per l'usato.
Invece io ho telefonato direttamente ad infocus... sono loro a vendere!!Citazione: