Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katama
sul sito canton sono chiamate GLE... su altri LE. Ma sono le stesse??
no, le LE sono la serie precedente fuori produzione, a mio avviso sono fatte meglio e costano meno della nuova GLE.
Citazione:
dove le posso trovare in Italia?
In germania si possono acquistare a meno, comunque prova da onlinestore.it
-
@ Katama:
Ma, se ho appena evidenziato che non bisogna fare quotature integrali, ti sembra normale che subito sotto tu ne faccia una?
Alla prossima (di chiunque) partono le sospensioni.
@ syrya:
Ok. Grazie.
-
canton
Citazione:
GLE... su altri LE. Ma sono le stesse??
dove le posso trovare in Italia?
le casse gle e le sono differenti.
In germania le (le) non sono uscite fuori produzione le costruiscono ancora e stanno ancora anche sul sito della canton oltre che su tutti i listini in distribuzione in germania.
purtroppo in germania costano molto ma molto ma molto di meno :cry:
per quanto riguarda dove le trovi volevo chiederti di dove sei
al limite se eri di roma ti mandavo da cherubini hifi e li le potevi vedere
e sentire.
http://www.cherubini.com/search_catalog.asp
una volta arrivato sulla pagina, sulla parola chiave scrivi canton e spingi su cerca le altre voci lasciale in bianco vedrai ti da tutte le casse canton
saluti syrya.
-
quotature integrali
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
[B]@
@ syrya:
Ok. Grazie.
scusami di nuovo ma avevo capito che dalla prossima che scrivevo dovevo mandarla con quotatura editata
piccolo O.T.
festeggiamo lo stesso giorno e mese il compleanno
come il mitico fu giovanni paolo II ti sembra niente.
saluti e ancora scuse syrya.-
-
quanto mi verrebbe a costare e quanto è buona una configurazione del genere:
Canton ergo 607 DC
Canton ergo 602
Canton ergo 605 CM
Canton ergo AS 650 SC
-
Citazione:
Originariamente scritto da syrya
In germania le (le) non sono uscite fuori produzione le costruiscono ancora e stanno ancora anche sul sito della canton
non mi pare, non ne trovo traccia sul sito tedesco:
http://www.canton.de/de-home.htm
Ciò non toglie che ritengo più convenienti le LE rispetto alle GLE specialmente alle quotazioni tedesche.
-
e la config con le ergo com'è?
-
canton
[QUOTE=amrvf]non mi pare, non ne trovo traccia sul sito tedesco:
http://www.canton.de/de-home.htm
io le avevo trovate qui, ma è vero sono uscite fuori produzione ma non fuori listino mi sono confuso ma solo in germania mentre negli altri paesi va a esaurimento scorte. anche se adesso ho qualche dubbio in quanto mi è stato spiegato in tedesco e tradotto in inglese.
http://www.canton.de/en-produktsuche-l.htm
perfettamente d'accordo la serie le è nettamente superiore.
-
ergo
Citazione:
ergo com'è?
Eccellente
saluti syrya
-
Citazione:
Originariamente scritto da syrya
Eccellente
Ben fatta ma ben più costosa. In alcuni diffusori c'è da attenuare un po' l'emissione del tweeter in alluminio-manganese rifasato, un po' troppo presente alla tedesca.
okkio che i diffusori della serie ergo attualmente in produzione sono quelli che cominciano con il numero 6
-
canton
[QUOTE=amrvf] Ben fatta ma ben più costosa. In alcuni diffusori c'è da attenuare un po' l'emissione del tweeter in alluminio-manganese rifasato, un po' troppo presente alla tedesca.
io gli avevo consigliato di cuore per le innumerevoli volte che le avevo sentite e poi addirittura comprate 10/2005 le canton serie le, in quanto lui era partito col fatto che non voleva spendere tantissimo,chi più della serie le che aveva tolto quella acuticità dalle casse tedesche "tipica" che nelle prove antecedenti il 2002 veniva sempre fuori, a mio conforto anche una prova su af digitale che confermava le mie sensazioni uditive per averle ripetutamente sentite in germania (per lavoro) mentre in italia e precisamente a roma non le aveva nessuno che almeno te le faceva sentire. Per me dal 2002 in poi la canton ha fatto dei passi da gigante rispetto a prima.
Le ergo le karat e addirittura le vento le ho sentite è anche la più scarsa di queste per me ripeto per me suona eccellentemente e logico non ci ho messo la passione e non le ho seguite come le canton serie Le perchè il mio badget era per la serie Le. A mio sfavore che difendo sempre le casse canton c'è da dire che non ho comprato il sub in quanto non mi convince mio parere personalissimo per non offendere nessuno lo sento troppo acuto non all' altezza delle casse canton serie le che quell'acuticità la tolta.
io presi 4 101 2 per rear 2 per back 2 107 1 105 e il sub 150 dell'indiana line (italiano). Con il mio badget di allora per me non avrei fatto un'altro impianto così performante che mi da soddisfazione sia in h.t che in musica. sempre per le mie orecchie.
ecco perchè a katama mi sono permesso di consigkliargli queste casse con il badget che lui aveva detto nei primi post.
ultima cosa per me la serie Le è sicuramente sottovalutata rispetto al suono alla costruzione sia interna che esterna delle casse stesse.
saluti syrya.-
-
grazie a tutti per i consigli...
quindi direi che sono orientato sulla serie LE/GLE... ma si trovano ancora le "LE" o solo le "GLE". e poi quali sono le differenze per prestazioni, design, prezzo?
Che sub mi consigliate?
dove acquistarle?
e quale configurazione fare con la serie le/gle + sub per rimanere su 1000-1200€??
GRAZIE!
-
canton
Citazione:
grazie a tutti per i consigli...
Che sub mi consigliate?
dove acquistarle?
e quale configurazione fare con la serie le/gle + sub per rimanere su 1000-1200€??
GRAZIE!
io i siti tedeschi te li ho dati se vuoi rimanere in italia c'è
www.cherubini.com oppure www.onlinestore.it
altro ricerca con google.
il sub ti ho già detto che mia impressione personale il canton non mi va giù quindi li ho messo un indiana line 150 per me è ottimo con le canton.
saluti syrya.
-
ragazzi stessa ricerca cioè diffusori per home teatre però da abbinare ad un sintoamplif. non al top cioè yamaha N600 e un pò meno badgetn cioè massimo 1200 eurini cosa mi consigliate?
-
una cosa importante:
uso l'impianto più per ascoltare la musica che per verde i video o i film
cambia qualcosa?