Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Speriamo che la apple per non farsi concorrenza interna non limiti o peggio eviti di aggiornare il mac mini.
Perche' ragionandoci su non vedo perche' non sfruttare proprio il piccolo mac con un aggiornamento HW (tipo hdmi o dvi hdcp) o semplicemente un aggiornamento software alla fine puo' fare tutto e' molto in piu' rispetto alla scatoletta
certo... ma costa quasi tre volte di piu'!
secondo me macmini e appletv non si faranno mai concorrenza perche' fondamentalmente l'apple tv e' studiato per chi ha gia' un mac.
inoltre il macmini e' un mediacenter, mentre l'altro e' un media extender.. quindi non vedo come possano 'infastidirsi' l'un l'altro.
-
Come avevo anticipato ci saranno parecche novità sul futuro del video grazie ad Apple Tv. Eccovi a voi una prima chicca:
http://www.italyguides.it/it/roma/vi...r_apple_tv.htm
Il primo videopodcast in alta definizione in italiano!
-
molto interessante come oggettino, inoltre da quello che leggo in rete è partito l'hacking con sostituzione hd, avvio da usb e installazione di altri codec dal pacchetto perian oltre a l'interfaccia con i mac via ssh, basterà attendere poco per avere un mac completo
-
Citazione:
Originariamente scritto da runner
…in rete è partito l'hacking…
http://www.appletvhacks.net/
Sperimentate :cool:
-
L'avevo detto, no ?!:p
Solo che è un linux travestito
-
Qualcuno ha notizie in merito alla possibilità anche per l'Italia di scaricare film con Itunes, per poi vederli con Apple TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefberg
Qualcuno ha notizie in merito alla possibilità anche per l'Italia di scaricare film con Itunes, per poi vederli con Apple TV?
Per il momento non è possibile direttamente da iTunes ma si può sempre scaricare film nel formato divx e .avi e poi convertirli con software a disposizione sulla rete e inserirli successivamente su itunes. Io uso ViddyUp! però credo che funzioni solo con mac
-
Ebbene, la bestia grigia è arrivata ieri. A quanto sembra mi pare di essere uno dei primi. Grazie Apple. La curiosità era tanta che l'ho subito collegata. Grande Figata, ragazzi, soprattutto nel software dove Apple è imbattibile, incredibile la sua integrazione con iTunes. Grazie a questo dispositivo ora ho i miei media visibili in ogni locale dove ho una Tv.
L'ho subito collegata in HDMI all'HT300E, qualità ottima anche se fino al 1080i.Rumorosità zero, il case scalda un po', ma vicino allo SKY Pace HD è un ghiacciolo. Ovviamente l'uscita video non è simultanea su entrambe l'uscite component e HDMI, per poter visualizzare i contenuti dal component bisogna staccare il cavo HDMI. Ho subito rimediato con lo swich 3X2 Optoma (lo stesso utilizzato allo shoot-out di AV ), nel senso che entrambi possono restare collegati. Che dire, Apple ha dimostrato ancora una volta di essere perfetta per qualità e integrazione. L'unica limitazione, per ora sono le incompatibilità con alcuni codec, per la verità ho scaricato alcuni trailer da Quicktime Gallery e quello della NASA ad esempio non è stato sincronizzato, in quanto non compatibile come descritto all'nterno di iTunes.:confused:
Cmq per le incompatibilità codec l'ottimo VisualHub integra l'opzione AppleTV. Ho appena scaricato la demo e mi sembra un ottimo prog. per le conversioni. Staremo a vedere.
Erano anni che cercavo un Mediaextender con certe caratteristiche. Credo di averlo trovato in AppleTV. Quale è o quale sarà la sua forza ? Semplicemente iTunes, software imbattibile.
Ciao a Tutti.:D
Pat
-
Citazione:
Originariamente scritto da yuppidu
L'ho subito collegata in HDMI all'HT300E, qualità ottima anche se fino al 1080i.
Pat
puoi dirmi come l'hai collegata al Mac, via ethernet, collegamento wifi tipo g,n sono curioso se riesci a fare stream con un collegamento di tipo g a 720p per una quindicina di metri ;)
Ciao
-
Avendo passato il cat5 in vari punti dell'abitazione ovviamente l'ho collegata con il cavo. Via wifi non né ho testato le performace. Lo streaming di contenuti via Web dal sito di iTunes è molto veloce, soddisfacente.
Pat
-
Io l'ho sincronizzato via wi fi. E'abbastanza veloce anche se ho dovuto avvicinare il portatile vicino al router. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, inoltre posso scaricare direttamente da internet i trailer dei film, dei video musicali, ecc. Mi aspettavo una qualità inferiore nell'upscale ma mi sono ricreduto. Bellissima la presentazione delle foto. Mia moglie dopo la prima inca....ra per l'ennesimo apparecchio dopo aver visto le immagini e avendo saputo il prezzo si è ricreduta. 299 euro per avere tutto a portata di mano: musica, foto, filmati, podcast, videopodcast e tutto senza smanettare sul computer per me è un affare
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefberg
e' un servizio che arrivera' sicuramete ma non si sa quando. ci sono dei problemi specialmente con i diritti delle serie.
-
mi deve arrivare anche a me e avendo aquistato ieri un lettore Blu Ray ho seri problemi di collegamento perchè ho anche già collegato sky hd e la wii ma solo due ingressi hdmi al mio sansung hd ready
Posso collegarlo in component al mio yamaha RX N600 ma non vorrei perdere qualità anche se mi inrteressa maggiormente la musica dei video
cosa mi consigliate?
-
Mi è arrivato lunedì scorso ed è inutile commentare i piccoli godimenti che mi sto togliendo con il gioiellino ;)...
Come già saprete l'Apple TV è gia stata craccata, e anche se il sistema adesso è un pò macchinoso, fra poco saremo in grado di accedere direttamente ai vari formati "non quicktime" grazie a Perian.
Date un'occhiata >>QUI<<
P.S: non è un fake (come alcuni di quelli segnalati da appletvhacks - grazie Girmi;))
Interessante anche la modifica che permetterebbe all'AppleTV di essere compatibile con Joost, la nuova rivoluzionaria TV via Internet che cambierà il nostro modo di usufruire della televisione. >>QUI<<
-
Muble, muble, muble.....
Sono sempre più indeciso se prendere la ps3 e linuxarla oppure Apple tv, mi sa che dovrò aspettare il da farsi a tempi più maturi. Certo, sarebbe bello un bel test di appletv da parte dei Mod ;)