Finalmente, un sostenitore come me del cucciolotto ;)Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
Ma Hiaggy dovrà metterlo in lista nozze, come fa???
Visualizzazione Stampabile
Finalmente, un sostenitore come me del cucciolotto ;)Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
Ma Hiaggy dovrà metterlo in lista nozze, come fa???
Io preferisco prenderlo in un negozio e spendere di più piuttosto che online. Poi fate voi ;)
Dopo Pioneer, al secondo posto come consiglio, concordo sull'ottimo Hitachi
[QUOTE=55AMG]Io preferisco prenderlo in un negozio e spendere di più piuttosto che online. Poi fate voi ;)
beh ad essere sincero se la differenza non supera i 100 € anche io preferisco guardare negli occhi chi mi vende il plasmone!!!!:D
Sulla prova di AF Digitale di dicembre non erano riusciti a far agganciare il 1080p al 427xa :( , anche se sulle specifiche è contemplato!Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non mi meraviglia più di tanto visto che avevano a che fare con 8 tv da anlizzare più o meno a fondo ed il tempo è quello che è :rolleyes:
In ogni caso aggancia il 1080i a 50 e 60 hz ed il 1080p/24 :)
Di solito la differenza supera i 300/400 €, ma come 55AMG preferisco in ogni caso spendere di più piuttosto che comprarlo online :rolleyes:. Ho sentito tante cose/sorprese sui prodotti online!!!Citazione:
Originariamente scritto da joker70
OK, grazie per la conferma!Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Il sito è Videoproiettori.itCitazione:
Originariamente scritto da joker70
Ha acquistato da loro un mio amico e me ne ha parlato benissimo, disponibili e velocissimi. In un giorno aveva il televisore a casa.
Vista la differenza di quasi 500 euri un pensierino ce lo farei!!!
In caso di problemi tecnici, o compri a quattr'occhi o online sempre all'assistenza devi rivolgerti. Quello che conta è la garanzia.
Un mio amico ha acquistato un portatile da Unieuro, dopo due giorni non funzionava e non lo hanno ripreso indietro ma hanno detto che doveva rivolgersi all'assistenza!!!!!