In HDMI va a 1080i comunque se uno vuole l'opzione 1080p ce l'ha :)Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
Visualizzazione Stampabile
In HDMI va a 1080i comunque se uno vuole l'opzione 1080p ce l'ha :)Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
E' uscita la recensione del kiss 1600 su mpcclub.
Certo un bel prodotto, un bel match con lo ziova.
Non ha la funzione goto sui divx, per me piuttosto importante perchè vedo sempre i film a pezzi.
Mah... ci penso un pò su.
Ciao
A.
Fonte mpcclub. Sul sito maggiori info.
MPC urges you not to purchase any products affiliated to the Danish Company KiSS-Technology, now owned by Linksys because of lacking support, no regular updates, failure prone products (15%) and constantly showing better specifications on paper than the player actually is, including Linksys KiSS 1600.
Ciao
A.
arrivato oggi :rolleyes:
un giudizio veloce anche se lo devo ancora scoprire tutto.........
bè con 280€ potevano sicuramente fare di meglio........
a breve diro' di piu'
Ciao Albanox, puoi dirci di più sul kiss 1600?
E' un valido prodotto?
Grazie!
Anche io vorrei avere una Vs. opinione in proposito.
Mi sto convincendo a comprarlo, spinto anche dai forum esteri dove ne parlano bene e soprattutto per la versatilita' futura. Unico neo il collegamento Wi-fi per il quale la rivista jack di luglio o agosto non ricordo bene lo dichiara 802.11n (quello da 300Mbit) ma in realta' avendo scaricato dal web il manuale istruzioni ho verificato che parla soltanto di standard b/g.
Inoltre Vi pongo questo quesito :
Il dp-1600 ha la capacita' di riconoscere le unita' aggiuntive collegate alla USB, pertanto sono mezzo convinto che possa riconoscere l'HD-DVD Player della xbox. Qualcuno lo ha gia' testato x caso ??
:)
Forza che apriamo una nuova era di HDTV a basso costo !! :p :p
Dunque, un mio amico mi ha prestato il kiss 1600.
L'ho connesso sia in component, sia in hdmi.
Risultato favoloso..!!
Molto veloce, riconosce un HD esterno in uSB senza problemi.
Unico neo, dopo aver fatto copia di un mio dvd su HD, non riesco ad interagire con il menu, ed il lettore mi parte con l'audio di default (inglese).
Come è possibile, secondo voi, fargli scegliere un'altra lingua?
Grazie.
G.M.
Ma esiste solo il KIss 1600 che ha il sigmadelta 8622L?
Mi attirava molto lo Ziova CS505 ma l'unico neo fra moltissimi pregi è la mancanza del 'h264 e comprare un Kiss mi fa molta paura...:(
Ciao, vorrei togliermi questo dubbio:Citazione:
Originariamente scritto da gmaggi
- il kiss riconosce tramite USB qualsiasi tipo di unità ?? perchè alcune unità "speciali" necessitano di driver appositi, li richiede in tal caso ??
Ventilo l'ipotesi (;) ;) ) di poterci collegare il lettore HD DVD della xbox tramite USB..... che ne dici ??? :D
.... ops. io non ho detto nulla :cool:
a questo prodotto che ho letto che è molto buono ma il mio dubbio è se legge i box esterni con hard disk che si posso sostituire (io uso questi ) e non i veri hard disk esterni di marca tipo Lacie o altri !! !! grazie !!
Il mio hard disk da 320gb 3,5" formattato NTFS lo riconosce senza problemi. Invece non mi riconosce quello da 2,5", neanche con l'alimentazione esterna, ma forse è un problema mio.