Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Connery
...Quanto a Erick81 mi par di aver capito che ha fatto il furbetto del quartierino ....Bene han fatto a non sostituirlo. Anzi benissimo, Io avrei fatto di peggio querelando il soggetto fedifrago e chiedendo i danni d' immagine e materiali visto che perdipiù insiste ad aver ragione. basta leggere il post per capire che ha torto marcio e tutti lo hanno capito anche se solamente sasadf lo dice. Ora siamo almeno in 2. comunque perseverare è diabolico. che si dia una calmata.
Pochi post più indietro è già intervenuto un altro Moderatore per chiedere che si mettesse fine su questo forum al "triangolo" Maxivideo-Sasadf-Erick81.
Che ora si aggiunga un quarto partecipante mi sembra veramente eccessivo.
Sei contento dei prodotti MV (come probabilmente lo sono molti loro acquirenti) ? Benissimo, lo hai scritto nella prima parte del tuo intervento, quella non quotata all'inizio di questo post, se il tuo intervento si fosse limitato a quello non ci sarebbe stato nulla da dire.
La seconda parte però, quella quotata, non è assolutamente tollerabile.
Hai attaccato un altro utente con un termine che, nei tempi e riferimenti attuali ("furbetti del quartierino") non è assolutamente ammissibile e altamente offensivo.
Così come il dire: "querelando il soggetto fedifrago" non è assolutamente ammissibile.
Come ti permetti di usare questi termini nei confronti di un altro iscritto ? La cosa non sarebbe tollerabile neanche se fossi parte in causa, cosa che non è.
Sarò molto breve: sei sospeso dal forum da un minimo di 5 giorni sino a quando non mi comunicherai la tua intenzione di inserire un post con pubbliche scuse a Erick81.
Grazie e ciao.
-
Mi aggiungo all'elenco degli sfortunati possessori di un telo Maxivideo ( pure tensionato! ) con pieghe...
Ciao a tutti.
-
...novita'?
Qualche novita' su questi schermi maxivideo stratos?
Qualche commento di possessori?
Devo cambiare il mio schermo motorizzato e sono in dubbio su un tensionato o su un motorizzato con telo di buon spessore per evitare pieghe.
Lo schermo dovrebbe essere sui 110'.
grazie a chi voglia rispondere