Grazie per la tua chiarezza.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la tua chiarezza.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Grazie, hai da postare qulache link dove parlano dell'epson?Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
@ maxstef
Pochi messaggi più su ho invitato un utente al rispetto della regola rlativa alle quotature.
Nonostante questo in tutte gli interventi che hai fatto tu hai sempre inserito delle quotature integrali, di cui due anche abbastanza lunghe, per rispondere con poche parole.
Un giorno di sospensione, che potrai utilizzare per rileggere con più attenzione il regolamento.
Grazie e ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
eccolo là...ero quasti convinto per il mitsu e ora mi hai messo di nuovo in crisi! :cry:
porca miseria che scelta ostica :confused:
ma per il mitsu co-buy aperti nun ghe ne, mentre per l ' epson si...
:D
avete qualche dritta da darmi per lo schermo da utilizzare con questi due VPR?
max non ti sembra di andare un pò OT? Cerca nel forum, ci sono decine di post a riguardo, grazie
quindi quale sarebbe allo stato attuale la differenza di prezzo tra i 2?Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
mi sembra un fattore importante in un 3ad di confronto diretto...
ricapitoliamo i prezzi, co-buy e non...grazie
@ Mariettiello
Se volete, ricapitolate pure, ma senza i prezzi dei co-buy, come da regolamento.Citazione:
ricapitoliamo i prezzi, co-buy e non...grazie
Altra cosa: evita le quotature integrali.
Grazie e ciao.
@ Maxstef
Sei pregato di rispettare la norma del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
insommma...io ho aperto questa discussione perchè voglio comprare un vpr ma non riesco a scegliere tra questi due modelli...stesso prezzo, caratteristiche simili, forse la luminosità dell'epson maggiore e il supporto HDMI 1.3 fanno pendere l'ago della bilancia verso l'epson.
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
In effetti non la conoscevo, non ho fatto altre quotature tranne questa.
Il modo migliore per scegliere è quello di provare i pvr prima di tutto con i tuoi occhi in condizioni ottimali (da un rivenditore o da amici) sia con materiale SD (DVD Sky ecc) poi con materiale HD e alla fine poi leggersi tutte le recensioni che trovi in internet ed alla fine decidere per quello che globalmente vedi meglio.Citazione:
Originariamente scritto da maxstef
Io ho uno dei due, non ti dico quale, ma è veramente eccezionale sia in HD che in SD e guarda che per tanto temppo ci guarderai i DVD quindi .....
ti prego dimmi quale hai..scommetto il mitsubishi.
Citazione:
Originariamente scritto da maxstef
A me non risulta che costino la stessa cifra,
ma secondo me è meglio partire da quelle che sono le proprie esigenze, aspettative, e desideri.
domande:
Perchè vuoi comprare un videoproiettore full hd? (non è una domanda scontata).
Lo prendi per vedere cosa? Quanto grande vuoi vedere? Hai un'idea dello schermo che vorresti?
Dove vedresti, che ambiente gli dedichi?
Dove lo sistemi il vpr, a che distanza dallo schermo? Vicino o lontano?
E tu quanto saresti vicino o lontano al vpr?
I giochi importano o no?
Sky, dvd, programmi satellite, HD dvd e BLU Ray,
Quanto di ogni categoria?
Sky la guarderesti? Dvd ne hai tanti ? Li rivedi?
I Blu Ray e gli HD dvd vanno comprati, quanti ne compreresti?
Nel futuro prossimo, cioè da qui a un anno e mezzo, ti immagini più a vedere dvd o a vedere contenuti HD, (comprati nel caso dei dischi HD).
Che sorgenti SD hai?
Hai già le sorgenti HD?
Hai intenzione di comprarle a breve, tutte e due, solo una?
Quanto spendi è prioritario o 500 euro più o meno non sono un tuo criterio di scelta decisivo?
Sta attento però perchè uno degli effetti collaterali del rispondere a queste domande è il rimando dell'acquisto.:D
ciao
francis