Visualizzazione Stampabile
-
si ma il rumore di fondo è una cosa che penso facciano piu o meno tutti.
Cmq non lo fa sempre non con tutte le immagini e poi senza volume lo puoi sentire altrimenti non si sente.
Ho il disco test quello della Eagle Project che durante un test con tutto lo schermo grigio (il test precisa che il grigio da molto rumore di fondo in genere) ed infatti durante il test si sente bene il rumore, poi quando il test viene fatto con un' altro colore il rumore di fondo sparisce.
Sapete dirmi anche del problema che ho postato sopra "la persistenza in vari tipi di collegamento"?
-
[QUOTE=matrik11]....
Cmq non lo fa sempre non con tutte le immagini e poi senza volume lo puoi sentire altrimenti non si sente.
Ho il disco test quello della Eagle Project che durante un test con tutto lo schermo grigio (il test precisa che il grigio da molto rumore di fondo in genere) ed infatti durante il test si sente bene il rumore, ...
... [QUOTE]
Infatti col tutto grigio o bianco il tv è al massimo assorbimento ed è quindi normale sentire un leggero (più o meno) ronzio sull'alimentatore.
-
@ Trikkeballakke:
Presta attenzione al corretto uso dei tag QUOTE, per favore (manca la / prima del QUOTE finale).
Grazie.
-
Secondo me il rumore è dovuto oltre che all'assorbimento di energia, dai matreriali della scocca che tendono a vibrare, forse perchè montati non troppo bene o per via dei matreliali un po scarsi (plastiche un pò economiche). Cmq con la mia xbox 360 si vede da paura e per chi ce l'ha avete provato a impostare 1080p? Vi accorgerete che li supporta (non so come) e non vedrete la schermata nera (tipica delle tv che non sopportano tale impostazione). Per quanto riguarda i canali che si resettano ha me non è capitato. Unica pecca non c'è la funzione pip.
-
Oltre al rumore, qualcuno mi puo dare delle info riguardo alla qualita di visione con collegamenti diversi?
Ed i relativi problemi di persistenza di immagini precedenti nel quadro successivo?
Come ho gia scritto io al momento promuovo a pieni voti solo il collegamento VGA, mentre HDMI e component ancora non gli ho provati.
-
Purtroppo ho constatato che con il collegamento component la persistenza c'è ed a volte è anche fastidiosa questo con una xbox 360, con l'hdmi non mi pare abbia dato problemi, adesso proverò ad attacare la xbox 360 con il vga evi dirò le mie impressioni.
-
Ragazzi, fate delle prove con i vari collegamenti e poi postate le vostre impressioni, magari dicendoci i vari settaggi.;) Per matrik11, hai provato il collegamento vga su una xbox 360? Se no, dove l'hai provato?
-
No non con XBox
ho collegato in VGA il pc ed ho fatto girare dei DVD
Nessuna persistenza e visione eccellente.
Adesso ho acquistato una scheda video che mi arrivera a giorni con Uscita HDMI
-
urgente
ciao ragazzi io ho acquistato a dicembre due tv al plasma
dell hisense42 pollici.....
e fino a settimana scorsa mi stavo trovando veramente bene
(ottimo rapporto qualita prezzo)
un tv funziona e va tutto il giorno
invece l'altro la sera dopo un paio di ore che vedo la tele ,
lo schermo diventa nero,si sente solo audio e dopo pochi secondi si spegne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho urgente bisogno
cosa può essere?????????????????????????????????
-
qualche giorno fa ho scoperto un graffio bello profondo sul display del mio hisense.
ho provato tutti i rimedi possibili ed immaginabili (displex, pasta abrasiva, petrolio, cera per levigare occhiali...) niente, l'unico risultato è la creazione di una macchia opaca che si estende sempre più.
Oggi mi son rotto e ho smontato tutto partendo dal retro ho tolto 3 o 4000 viti fino a raggiungere il vetro frontale.
Si perchè l'hisense ha un vetro coperto da una sottile pellicola di plastica, che è quella che si graffia.
Ho tolto la pellicola e sono spariti tutti i graffi!!
olè, stasera è festa e vado a vedermi un bel dvd.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da petrus99
Messo di fianco ad un Pioneer da 50" non si avvertiva grande differenza se non nel prezzo.
Scommetto che se li mettiamo fianco a fianco nel mio salone, collegati e settati come si deve la differenza si vede ? :D :D :D
Cmq IMHO per quel prezzo prenderei un Pana PV60 in offerta (purplesnake è risolto o cmq facilmente risolvibile) oppure visto che Hisense monta un pannello LG, con un centinaio di € in più prendo il PC1R LG che è sempre un signor pannello ;)
-
tv plasma hisense
io vorrei comprarlo,ma ho notato che oltre l'alto assorbimento (360 watt) scalda moltissimo e il calore se i componenti non sono di prima scelta tenderà prima o poi a far saltare qualche circuito.Ovviamente questo nel tempo,sicuramente a garanzia scaduta.Molti plasma hanno ventoline tipo pc,questo invece viene raffreddato dal basso verso l'alto per inerzia.Che si fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cgugl
qualche giorno fa ho scoperto un graffio bello profondo sul display del mio hisense.
ho provato tutti i rimedi possibili ed immaginabili (displex, pasta abrasiva, petrolio, cera per levigare occhiali...) niente, l'unico risultato è la creazione di una macchia opaca che si estende sempre più.
Oggi mi son rotto e ho smontato tutto partendo dal retro ho tolto 3 o 4000 viti fino a raggiungere il vetro frontale.
Si perchè l'hisense ha un vetro coperto da una sottile pellicola di plastica, che è quella che si graffia.
Ho tolto la pellicola e sono spariti tutti i graffi!!
olè, stasera è festa e vado a vedermi un bel dvd.
ciao
Quella pellicola che hai tolto serve per non far riflettere la luce (schermo anti riflesso).Potrai aver fastidi se hai una luce che riflette sullo schermo,l'unica soluzione è vederlo al buio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pulpos68
Quella pellicola che hai tolto serve per non far riflettere la luce (schermo anti riflesso).Potrai aver fastidi se hai una luce che riflette sullo schermo,l'unica soluzione è vederlo al buio.
La avrei lasciata se fosse stata integra, purtroppo si era graffiata.
Comunque niente fastidi per riflessi o luce, ed ora i colori sono più brillanti !!
Altro vantaggio, il vetro si pulisce facilmente, e niente ditate sullo schermo!
ciao
P.S. @pulpo ma lo hai preso poi l'hisense??
-
hisense?
No,sono passato ad un samsung 40 pollici lcd le40s71b.Consumo 205 watt e non scalda per niente.Prezzo:699,00 in 12 mesi a zero interessi.Meglio di così?