Faccio notare che ho parlato di 5% di dazi doganali.. ma non sono sicuro..
Meglio informarsi meglio..
Visualizzazione Stampabile
Faccio notare che ho parlato di 5% di dazi doganali.. ma non sono sicuro..
Meglio informarsi meglio..
Si penso che siano 5 %, comunque stasera parlo per bene con il mio amico che compra spesso in giappone poi vi dico.
Io a 2650,00 lo compro ragaz..:eek:
pannoc
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
ok.....ma ne vale la pena senza garanzia?
Stiamo parlando di un modello appena uscito....potrebbe avere benissimo qualche problemino....
bensaci bene!
Saluti
Infatti... preferisco approfondire il discorso di HiViZone e dei due anni di garanzia internazionale che dovrebbe essere conforme a questo documento Epson:Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
http://ftp.epson.com/pdf/pl500c/pl500cwi.pdf
li faccio felici stì ragazzotti...................
Io 4/5 volte non ho pagato neanche iva e dazio..................ma io sò fortunato.........:D :D :D
A me, come minimo, mi arriva con una lente crepata....:Puke:Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Che spettacolo...
pannoc
:eekk: :sbav: beh ... anche mettendoci iva e dazio ... siamo ben sotto i 3000€ .... devi prepararti a fare una recensione con i fiocchi sia del solo TW1000 che dell'accoppiata con PS3 .... ti consiglio qualche giorno di ferie ... :DCitazione:
Ciao
Dream
:sperem:
I pregi della globalizzazione :)
Spero fortissimamente ti arrivi perfetto, così gli importatori impareranno ad applicare ricarichi assolutamente ingiustificabili!!:mbe:
walk on+
sasadf
Purtroppo è così per tutti, il mio Panny l'ho pagato 4200€, in USA si trova sotto i 3500$. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
Stesso discorso anche per il JVC tanto atteso. :(
Piccolo OT:
Andate sul sito dove ho comprato l' Epson e guardate quanto costa il JVC HD1!!
4598,00!!
Lascia pure che ci siano i costi doganali e dazi vari, ma si resta comunque sotto i 5000,00!!!
Chiedo scusa per l'OT.
pannoc
Visto, visto ..... prima aspettiamo di vedere che fine fà la "cavia" poi si decide :p :D :DCitazione:
A parte gli scherzi: sapessi quanto ti invidio per il coraggio che hai avuto nell'ordinarlo dall'altra parte del mondo.
Incrocio le dita anch'io ... e facci sapere come và a finire. ;)
Queste cose si fanno senza pensarci troppo!!!Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Nella mia sala cinema non c'e' un oggetto che venga dall'Italia! Ho comprato in tutto il mondo e non ho MAI avuto problemi.;)
Pensa che l'EPSON e' gia' a Bergamo e se domani non era sabato era gia' in mio possesso.
In Italia siamo indietro come i meloni in queste cose..:rolleyes:
Ps: e se si organizzasse un co-buy in Japan....pensa che prezzi!!!:D
pannoc
Meglio di priceJapan è difficile.. in pratica si tratta di un sito che lavora sui motori di ricerca prezzi in Giappone. Trova il più conveniente ed applica un piccolo margine.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Però, ripeto, i prodotti acquistati in Giappone hanno un anno di garanzia valida solo in Giappone. Per cui, se avete problemi, dovete rispedire a vostre spese la merce.
Per alcuni prodotti il rischio è accettabile, per altri.. un po' meno..
Salve a tutti !
Vorrei gentilmente sapere da coloro che hanno acquistato in Giappone dal sito consigliato da Angelo quale metodo di pagamento hanno adottato?:confused: :confused:
Qual'è il metodo più sicuro?
....certo che c'è un risparmio non da poco.....:D :D
Niente carta di credito, solo bonifico o paypall.Citazione:
Originariamente scritto da mino.cruiser
Col bonifico rimane la traccia e sei sicuro.
Pannoc.