Il pc lo regalano assieme al lettore ;)
Visualizzazione Stampabile
Il pc lo regalano assieme al lettore ;)
Guardate che il lettore HD-DVD collegato alla 360 quando in funzione non è poi così rumoroso, anzi.
Tornando in Topic la carenza di titoli in HD-DVD presso centri commerciali, non potrebbe voler dire anche che si vendono e si esauriscono ?
dovrei comunque comprare il pc!!:p
sicuro dei 16.90 e poi erano appena arrivati!circa 10 di stelth e 7 o 8 di underworld...
magari un commesso era ubriaco e ha sbagliato prezzi!:D subito ho pensato anchio all' errore.
si ineffetti prima c'erano tutti gli hddvd e ora son finiti!perciò li hanno venduti!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A me non sembra, e neppure agli altri iscritti di questo forum che ce l'hanno (se c'è qualche problema, riguarda Power DVD e in particolare i sottotitoli, non certo la qualità di visione).Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Il fatto che utilizzi Internet farebbe supporre che lo hai già.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
si ma è in ufficio!!!!:D
e poi non ci capisco una mazza e così ad occhio mi sembra molto complicato utilizzare un htpc!! ps3 e via!(quando e se la comprerò!)
comunque un bd o un hddvd a 25 o 29 non lo comprerei! a 16 si! è più umano!
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Ripensandoci, potrebbe essere una promozione collegata all'ormai imminente lancio della PS3 (e solo su quei due titoli, che, guarda caso, sono prodotti entrambi dalla Sony Pictures).
Se i prezzi si abbassano tanto non è certo perché la produzione è tale da far scendere conseguentemente i prezzi, non certo ora. Si tratta di un ribasso promozionale, o perché gl irestano sul groppone, e quindi pur di venderli li scontano tantissimo, oppure è per favorire il lancio della PS3 come detto da zavfx (ed ecco perché lo sconto è su due film che, sinceramente, non andrebbero molto venduti altrimenti).
E il lettore HD-DVD della Xbox360 sul mio Htpc va benissimo e non è per niente rumoroso.
Per me tutta questa confusione è data da un fatto:
Che tutti si aspettavano una vincita forte e netta a favore del Blu-Ray, ma vedend ocome stanno andando le cose, la qualità di visione, etc etc si è cretata una super confusione.
Se anche Dreamworks è passata ad HD-DVD ed altre Major cominciano anch'esse a prendere questa direzione qualcosa vorrà dire :rolleyes:
Cmq sia io me li compro entrambi, poi puo' imporsi chi gli pare, anche se onestamente a pelle e per altro preferisco HD-DVD ;)
anchio a pelle, e per qualità preferisco hddvd!!;)