AITA, AITA, il PC da' i numeri e le lettere...
Riporto su il Thread, confidando nella buona volonta' e nell'esperienza di djaykay o di chiunque voglia aiutarmi. Premesso che il problema standby e' stato brillantemente risolto, ho avuto per un periodo di tempo un messaggio di errore allo spegnimento del sistema che dice piu' o meno cosi' (scusate ma e' tradotto dal tedesco:rolleyes: ):
"dwwin.exe - DLL. Il programma non puo' essere inizializzato perche' il sistema viene arrestato. AcroRd32.exe "0x5b0f1531" si riferisce al "0x00000014" --> leggi "read" non eseguito":confused:
Da quanto ne capisco io (pochissimo) ha a che vedere con Acrobat Reader. Infatti mi succede non regolarmente ma spesso quando leggo un PDF.
Oggi poi, accendendo il sistema, sono stato accolto da una specie di papiro che riguarda ancora i sistemi DLL (che non ho la minima idea di cosa siano...)
"RTHDCPL.exe - Spostamento illegale di un sistema DLL. Il sistema 'user32.dll' e' stato spostato nella memoria. Il programma non puo' essere eseguito correttamente. Il file e' stato spostato, perche' la DLL 'C:\WINDOWS\System32\HHCTRL.OCX' occupa un indirizzo che e' riservato per i sistemi Windows-Systems DLLs. P.f. si procuri una nuova DLL dal suo negoziante"..... bohhhhhh
Che cavolo significa:cry: :cry: Inoltre il PC al momento dello spegnimento, dopo aver premuto START - Spegni, impiega una vita per mostrarmi la finestrella di Standby, arresto o riavvio. Per il resto funziona a meraviglia, e' veloce e, per il momento, affidabile. Ma questi errori e segnali che arrivano dall'interno, da un lato mi terrorizzano per il futuro, dall'altra mi affascinano... Vorrei tanto essere in grado di curare il mio bambino da solo :D
AIUTOOOOOOOOOOO::::::