Ho scritto al programmatore di XML2Mee, l'importer XML di Meedio.
Mi ha detto che ci avrebbe lavorato...
Aspettiamo...
Ciao,
Dakkar
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto al programmatore di XML2Mee, l'importer XML di Meedio.
Mi ha detto che ci avrebbe lavorato...
Aspettiamo...
Ciao,
Dakkar
A quanto pare il server Invelos è down, sembra per una lite con i vecchi proprietari.
Se torno alla vecchia versione come importo il db?
Non è male nemmeno XMM, se possiedi dei dvx e collezioni anche le serie tv è molto comodo.Citazione:
Originariamente scritto da AlexMaster
E' che qui i dvx non credo si usino molto, (almeno io proprio non li digerisco) quindi i più optano per DvdProfiler che, ti ricordo, è anch'esso tutto in Italiano, basta scaricare la traduzione dal sito.
Diciamo che DvdProfiler è pensato proprio per chi colleziona dvd originali il vero collezionista insomma.
Si possono comunque usare ambedue, giusta segnalazione quindi. ;)
Ma la versione free pone dei limiti, un numero di dvd inseribili?Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Quali feature in più offre quella a pagamento?
Devo attendere qualche giorno che mi consegnino la carta ricaricabile e poi potrò acquistare una copia, vorrei capire bene come funzia il tutto nel mentre...
Io lo uso solo da pochi giorni e così ad occhio mi pare un SW che meriti, anche su consiglio di 55AMG il quale QUI ha aperto il 3ad dedicato. (55AMG mi permetterai la citazione ;) )
Aspetto qualche risposta non so se sia meglio qui o nel 3ad dedicato che, forse, si potrebbe tenere solo ed unicamente come 3ad guida ufficiale???
Direi di no: http://www.invelos.com/dvdpro/Registration.aspxCitazione:
Originariamente scritto da maliik
Le limitazioni, quelle descritte, intervengono dopo aver caricato i primi 50 titoli.
Questa nuova versione è ancora più interessante, arriva però in un momento in cui sarebbe il caso di considerare anche i formati in HD.
Per questo aspetterò ad acquistarla ma appena comprerò un nuono pda non esiterò a prendere la versione mobile.
Ho utilizzato DVDProfiler per diversi anni, fino a che ho scoperto My Movies, veramente ottimo, anche se i profili in italiano sono pochini, ha però il vantaggio di scaricare i dati da IMDB.
Ma la cosa migliore è la completa integrazione con Mediacenter di Vista, veramente ottima.
Provatelo!!!
Come si fa per mettere on line la propria dvdteca con DVDProfiler? Bye
Ettore
dal menu a tendina "online" scegli la riga "dvdprofiler online" e segui cosa ti propone
ciao
con sommo disappunto, ho scoperto che in Profiler 3.x non esiste più l'esportazione in .csv
per me che tenevo il database in formato excel sul palm è una grave limitazione. l'importazione in excel del file .xml mi viene "na sc***ezza"
qualche suggerimento?:rolleyes:
saluti
gianluca
Anche su DVDprofiler si possono riprendere il Cast e Crew di IMDB usando un software separato che funziona a meraviglia.Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Per chi interessa il software si chiama IMDBtoDVDP e si puo' scaricare qui:
http://tech.groups.yahoo.com/group/IMDBtoDVDP/files/
bye
Emanuele
Caro omonimo, lo so che sembra banale, però del programma esiste anche la versione per palm se non erro, però non so se devi ripagare la licenza di nuovoCitazione:
Originariamente scritto da gen
ciao
Profiler Mobile è solo per WindowsMobile, non per Palm Os, purtroppo:(Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
saluti
gianluca
mi dispiace
risolto:D
è stato aggiunto il plugin CSV export
meno male:)
saluti
gianluca
scusa, ma sul sito invelos, non riesco a trovare il plugin per l'export in csv.
ne trovo solo tre, di cui due già installati da me (compresi nel software alla prima installazione) ed il terzo relativo al trading che non ho installato. E' forse quest'ultimo?
grazie, ciao
siccome per trovarlo è stato un brodo, e adesso francamente non ricordo come ho fatto, se mi dai la mail te lo mando
cmq, dopo che hai lanciato l'exe, nel menu "Tools" di Profiler troverai una simpatica nuova voce: "Export Profile database to CSV"
ah, devi avere ncessariamente installate sul pc le MS.Net Framework 2.0, altrimenti non funziona
saluti
gianluca