Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
kasinsky ha scritto:
E questa è quella del lato VGA...
ahrg, ç*§:+^"-#@ :eek: ,
che vedono i miei occhi!!!
Kasinsky, allontana immediatamente il cavo di alimentazione da quello di segnale.
Non ti bastava accostarli, li hai addirittura fascettati tra loro!!
Abbi almeno la compiacenza di inserirgli (all's-video) un'anello in ferrite.
;)
:D
Ciao.
Amedeo
PS: hai pensato di utilizzare una calotta metallica per la db15??? ;)
-
Re: Re: nec vt460
Nulla ho notato per quanto riguarda il lamentato flickering, almeno sul 45. La sorgente che utilizzo è un TProgress 5010 a 576p ed utilizzando, come dicevo prima, l'uscita VGA in RGB.
Ciao.
Amedeo [/I][/SIZE][/QUOTE] Infatti io avevo specificato che il vt45 non aveva nessun tipo di sfarfallio e l'immagine rimaneva fermissima mentre il vt460 ,spero solo il mio, attaccato alla stessa sorgente con lo stesso cavo del vt 45 provoca un leggero sfarfallio impercettibile per uno che non li confronta ma molto fastidioso come se fosse un tv 50hz e quando usi il computer sarai d'accordo con me è fastidiosissimo da mal di mare.Infine vorrei esortare qualquno che ha o che ha visto il nec vt460(sembra che io sia l'unico)se ha notato un leggero sfarfallio ossia l'immagine non è completamente immobile.per quanto riguarda i cavi non è un problema di cavi sicuramente poichè il problema dell'immagine con lo stesso cavo(rgb normalissimo)il vt45 non accusa alcun tipo di problema e l'immagine è ferma come un quadro anzichè il vt460 che ha questo sfarfallio leggerissimo ma fastidioso che si nota sui bordi delle finestre sulle immagini internet e così via
-
@ Kasinski
Ho sentito però di una motifica qua sul forum da fare allo Humax (con tanto di firmware patchato) che abilitando il component in uscita promette miracoli.
----------------------------
Kasinski, grazie delle informazioni. Purtroppo hai confermato ciò che immaginavo........pazienza.
Sono al corrente della modifica Humax di Jenoux ma non so se è possibile farla sull'Aston.
Jenoux, mio conterraneo, se ci sei batti un compo...nent.
Glick:D :(
-
vabbè va si vede che nussuno ha il vt460 e sono io l'unico iellato che lo possiede comunque l'ho mandato in assistenza
-
Ma non c'era la sostituzione on site per 3 anni come per il Vt45 ?
Facci sapere, io il Vt460 lo dovrei ordinare per un cliente che deve far presentazioni, a questo punto aspetto tue notizie...
Saluti.;)
-
Ha la garanzia homesite di 3 anni con sostituzione in 48 ore.......ma è solo teoria quando ho chiamato hanno detto che per il mio problema lo vogliono mandare in inghilterra per la riparazione,notare bene che la pratica l'ho fatta partire 48 ore fa e non me l'hanno nemmeno ritirato e mi hanno detto che ci vorranno circa 10 giorni e il servizio di sostituzione sarebbe effettuato con un videoproiettore guasto che hanno riparanto.......se voi sapete che questo è un trattamento normale fatemelo sapere o se posso ricorrere a vie legali in modo da almeno minacciarli per sveltire la pratica con magari la sostituzione con un prodotto nuovo.grazie mille di tutto
-
Citazione:
Eddy Cudo ha scritto:
Ha la garanzia homesite di 3 anni con sostituzione in 48 ore.......ma è solo teoria quando ho chiamato hanno detto che per il mio problema lo vogliono mandare in inghilterra per la riparazione,notare bene che la pratica l'ho fatta partire 48 ore fa e non me l'hanno nemmeno ritirato e mi hanno detto che ci vorranno circa 10 giorni e il servizio di sostituzione sarebbe effettuato con un videoproiettore guasto che hanno riparanto.......se voi sapete che questo è un trattamento normale fatemelo sapere o se posso ricorrere a vie legali in modo da almeno minacciarli per sveltire la pratica con magari la sostituzione con un prodotto nuovo.grazie mille di tutto
Del contratto e della garanzia, hai letto anche [SIZE=0,25]le clausole miniaturizzate [/SIZE] :confused: .
Comunque, fra noi forumiani, c'è anche un'avvocato (Sasà), chiedi a lui.
Comportamento poco serio, e che ben poco si addice ad una casa "seria" quale la NEC.
Ciao.
Amedeo