Grazie dei chiarimenti PynkyZ,
in effetti quindi quale CAM dovrei inserire per usare una scheda Sky?
Visualizzazione Stampabile
Grazie dei chiarimenti PynkyZ,
in effetti quindi quale CAM dovrei inserire per usare una scheda Sky?
Concordo sulla scarsa utilità di questi decoder integrati, come pure sul fatto che il susseguirsi così ravvicinato di nuovi modelli introdotti possa scontentare chi, come me, ha appena comprato un modello della serie precedente.
Su un fatto però ho dei dubbi: che il prezzo sia particolarmente alto: i 700 € in più di listino per la nuova serie Full HD, che dovrebbero ridursi a non più di 600 con gli sconti fin ora praticati, potrebbero essere giustificati se consentiranno di registrare a piena risoluzione. (chiedo conferma di ciò).
Dipende da cosa offrirà il mercato per registrare in Full HD ad aprile oppure, diciamo, entro la prossima estate e dalle soluzioni tecnologiche e prezzi praticati.
Segnalo fra le News di AVMagazine: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/nuovi-hdd-recorder-sharp_1787.html
ma solo per il Giappone al momento...
In teoria nessuna CAM gestisce ufficialmente (e legalmente quindi) il sistema di crittazione NDS in uso da parte di Sky (dato che quest'ultima non ha concesso a nessuno la licenza per il proprio sitema di crittazione), in pratica esistono CAM che con firmware appositi caricati funzionano come CAM NDS...T-REX ma non solo, per esempio.Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Scusate se io comprassi lcd hd1e potrei inserire la mia cam con la quale vedo i programmi satellitari della Rep. Ceca? Ora ho un decoder in cui ho inserito cam e scheda. Fatemi sapere se potete. Grazie
non ci dovrebbe essere nessun problemaCitazione:
Originariamente scritto da marketa
Grazie. Ma quando esce questo lcd hd1e? Non doveva essere ad aprile ? Se chiami il numero verde dicono a settembre. Chi ne sa di +?
Da quanto ho capito... paghi tanto questa serie ma non vale la pena! visto che i difetti si son mantenuti!!