Visualizzazione Stampabile
-
Salve, ho acquistato questo sistema 2.1, ma dopo le varie verifiche non sono riuscito a collegare il sistema, ho colleghato i diffusori latereali dx č sx al dvd, ho collegato il sub con il cavo viola, e la presa scart al televisore, per il digitale terrestre ho la presa coassiale digitale, lo attivato dal decoder ma non va..., niente si sente solo il sub...qualcuno sa dirmi i collegamenti esatti ?
-
Salve volevo chiedere se gentilmente mi potevate postare i settaggi di questo sistema inquando andando nel menu' non so come effettuare le impostazioni, premetto che e' collegato al TV 3d, e come lattore blue ray utilizzo la PS3 per vedere film in 3d, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da d1104
Salve volevo chiedere se gentilmente mi potevate postare i settaggi di questo sistema inquando andando nel menu' non so come effettuare le impostazioni, premetto che e' collegato al TV 3d, e come lattore blue ray utilizzo la PS3 per vedere film in 3d, grazie.
Attendo ancora una risposta da qualche volenteroso, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
d1104
Attendo ancora una risposta da qualche volenteroso, grazie.
Ciao d1104, anche io possiedo un hs200, perņ volevo chiedere come hai collegato ht con il tv 3d (io ho un samsung che ha la funzione arc e volevo sapere se era possibile sfruttarla) grazie