Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da magnicla
Da piccola esperienza personale sulla serie N devi entrare nel sotto menù:
2- Option Table => Enter
Vai su Debug, lo metti su on, lo confermi con enter e torni al menù iniziale con exit, ritorni in Option Table ed ora puoi modificare quello che volevi.
NB. Per esperienza personale, fai attenzione quando ti sposti con le 4 frecce, devi muoverti in verticale per selezionare l'opzione desiderata, in orizzontale SOLO quando devi entrarvi per modificare.
Se cerchi di spostarti orizzontalmente per abbreviare la navigazione fra le colonne del menù Option Table, puoi fare casini, ogni volta che selezioni una voce per lui è modificata, con conseguente perdita di setting (nel mio caso lista canali ecc).
Se non erro, comunque sia le impostazioni da te fatte saranno da rifare dopo la modifica, contrasto, luninosità ecc.
ieri sera ho provato ad impostare la modalità video su "FILM" (come consigliava fofoforever) e sembra che non mi dia più quel brutto effetto :O ...
se dovesse ripresentarsi cmq proverò il metodo da te consigliatomi (andando con i piedi di piombo e toccando ferro :p )
-
sapete se la sequenza di tasti x l'ingresso nel menù service qui descritta vada bene anche x il le23r32r