Visualizzazione Stampabile
-
Lodevole iniziativa di AVMagazine, abbiamo bivaccato ieri con alcuni amici a lungo presso la sala dello shootout fino a farcela diventare familiare con tutti i componenti dello "staff" :D
Emidio non mostrava cedimenti nella sua esposizione e rispondeva a tutte le domande delle ... credo ... centinaia di appassionati che facevano la fila per entrare a prendere posto nell'ambita saletta.
Ieri sera fra un supplì e una pizza abbiamo provato a strappargli un "suo preferito" ma non ci siamo riusciti ... mannaggia!
Gli e' scappato solo un giudizio squisitamente estetico sul Pana che invece a mio modestissimo avviso, di tutti i proiettori della comparativa e' in assoluto il piu' brutto :D :D :D ... de gustibus ...
Sarebbe stato bello infilarci, come termine di paragone ulteriore, un bel tritubo .... lo spazio c'era. Tutti sono alla ricerca di una immagine con i pregi dei crt ma forse c'e' qualcuno che nemmeno lo ha mai visto .... ergo ....
Comunque sono soddisfatto .... appuntamento al TAV di Milano ... evvaiiii :p :D
-
Faretti????
Ho letto che un appassionato come tutti noi, ha chiesto se lo shoot-out fosse avvenuto alla luce dei faretti o qualcosa di simile : ovviamente no!
Si entra nella sala illuminata artificialmente, poco prima dell'inizio vengono spente le luci ed alle sorgenti di luce esterna sono sovrapposte, oltre le tapparelle, dei tendoni neri, che rendono molto realistico il nero (lol). solo dalla base degli infissi filtra una debole luce fioca.
Per favore non chiedetemi la temperatura che c'e' nella sala....grazie
-
mi associo ai complimenti per l'encomiabile lavoro di Emidio e dello staff di AV Magazine. gia' non e' facile nel poco tempo a disposizione per l'installazione, far andare un vpr con diverse sorgenti, figuriamoci tutti quelli presentati per l'occasione!
ottimo lavoro davvero! :)
confermo le mie impressioni sulla bonta' del jvc, anche se lo sharp era un pelo superiore alle basse luci, ma vedevo sempre e comunque il rainbow, dunque...
come considerazione generale, e mi riferisco ovviamente ai full hd di minore lignaggio, non basta avere matrici hd per avere un'immagine migliore in assoluto, i parametri sono anche altri, tra cui l'obiettivo in dotazione, il firmware e l'accuratezza nella progettazione generale; a mio modesto parere, su 2m di base un serio 1280x720 potrebbe dire la sua, ma questo e' un altro discorso.
peccato invece per altri vpr in altri stand installati in modo non accurato, peccato... c'era un PD al piano superiore che avrebbe meritato di piu'...
non male invece l'epson nello stand vicino all'entrata, andava sistemato un po', ma in generale, per essere un LCD, non male.
assolutamente vincente la PS3 come sorgente; chissa' quanti l'acquisteranno per i soli blu-ray... anche se giocare sul full hd da 70 pollicioni nello stand sony non era male... :p
ciao ciao
Gianni
-
una sola considerazione:
lo shootout di AV Magazine è semplicemente stato
L'EVENTO
grazie ad Emidio, grazie a tutti quelli dello staff (ufficiali e ufficiosi :D ) che hanno reso possibile questo grande evento.
-
devo ammettere che è stata la cosa più interessante del TAV dal punto di vista del video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
(ufficiali e ufficiosi :D )
Ti riferisci a Nordy che dopo un tentennamento iniziale, non ha resistito e si è messo a dirigere il traffico ? :D :D
Eh eh eh .....
mandi !
Alberto :cool:
-
Bravi e grazie
E' stata sicuramente l'evento più interessante del TAV. Emidio (ma anche Edoardo) sono stati gentilissimi, molto pazienti anche con le domande meno "pregnanti" ed assolutamente esaustivi, tenendo in considerazione i tempi contingentati. Ma l'intera organizzazione dell'evento trasudava passione e impegno.
Grazie, davvero.
Il Benq a me è sembrato fenomenale, ma costa un occhio. Tra quelli più abbordabili il Panny non mi è parso male, anche se mostrava un difetto di taratura (i ragazzi hanno ammesso di aver avuto poco tempo). Anche il JVC bene, ma costicchia di più. Maluccio invece il Mitsubishi. Peccato.
Francesco