Visto,e debbo ammettere,forse perche' e' un film d'animazione,che non e' niente male.Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Visualizzazione Stampabile
Visto,e debbo ammettere,forse perche' e' un film d'animazione,che non e' niente male.Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Ho portato mia moglie al TAV per farle assaggiare l'HD... a parte l'Epson dove era impossibile vedere in maniera decente, lo stand Sony era il primo in ordine di "camminata"... commenti della moglie davanti al BD su FullHD "Ma si vede male... tutti i puntini... non è niente di che..."Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Purtroppo, per un problema, non abbiamo potuto vedere molto altro, così ho fatto più danni che altro :cry:
Nel primo Rocky Stallone non era doppiato da Amendola.Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Bye
Tranquillizzala, i puntini visti erano sicuramente sul trailer di "CLICK"Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Era problema software:read:
Pensa che anche sulla demo migliore di tutta la fiera(un ambaradan che tutto compreso, solo la parte video era oltre i 30000 euro) si vedeva male:mbe:
walk on
sasadf
I "puntini" che vedeva(mo) era proprio un marcato rumore... spero sia stato il trailer di cui parli, ma nei 3/4 minuti in cui ha resistito (diciamo che non era molto propensa in quel momento) si sono alternati più clip... comunque, a prescindere o meno da cosa fosse, mi viene da pensare che quelli della Sony abbiano fatto un autogol non indifferente. Se usi video in cui certi difetti vengono enfatizzati (o meglio, non omessi) ti tagli le gambe da solo (specialmente in un salone dedicato ad appassionati, come ritengo sia il TAV)... d'altra parte è comunque un comportamento onesto assolutamente da apprezzare...
Come ho detto, non sono riuscito a vedere molto altro, quindi ho ben poco da paragonare... dopo un anno che aspettavo sto TAV, devo aspettarne un altro (sperando che lo facciano nel 2008) :cry:
Colpa solo TUA! :O
si sapeva da mesi quando ci sarebbe stato: tanto difficile sbolognare la morosa altrove per qualche ora?!?:mbe:
walk on
sasadf
Il problema è che molti, se non tutti, si lamentano dei BR, mentre sembra proprio che gli HD-DVD siano su un altro pianeta in fatto di qualità
Ho come la vaga sensazione che i bassi costi di produzione dell'HD-DVD abbiano avvantaggiato quest'ultimo nell'investire in un modello di codec superiore ai contendenti!
era doppiato da Proietti, ma il succo non cambia. Che mettano anche la traccia audio italiana d'epoca per quanto rumorosa sia....Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Sono d'accordo con te.
Guarda che non è stata per niente ridoppiata la traccia italiana.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ma come no? Nessuno dei personaggi ha la voce storica......se poi questo altro doppiaggio esisteva già non so, ma io ho sempre e solo sentito l'altro.Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Jimbo
Se mi permetti, credo che tu stia prendendo un granchio....:)Citazione:
A me pare mooolto improbabile che le varie case si sobbarchino di un'operazione così complicata ed onerosa come il completo ridoppiaggio dei vecchi film.....:confused:
perchè dovrebbero mettersi a fare una roba del genere?Al limite ci sarà un'operazione di remastering per ripulire un po' il tutto......
Tutto questo lo dico seguendo un ragionamento logico, ma se qualcuno ne sa di più, mi smentisca pure.....
Citazione:
Io ho il vecchio dvd e i doppiaggio è lo stesso :confused:
Confermo che il Blu-ray ha il doppiaggio originale dell'epoca.