Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
SECONDO TE UNA RISOLUZIONE 1280x768 CHE MAPPATURA E'?
scusa, ma non esiste un pannello con risoluzione 1280 x768.
ricorda l'invito, cosi' poi convinci la tua lei anche a comprare il prj.
p.s. (il pio non lo accendo altrimenti ti cade il mito del hitachi.)
:cincin:
-
Citazione:
SECONDO TE UNA RISOLUZIONE 1280x768 CHE MAPPATURA E'?
Più che una mappatura mi ricorda una risoluzione ibrida di alcuni DMD, una commistione fra il mondo ATSC (1280x720) e quello VESA (1366x768). Oltre tutto quasi un "16:10" piuttosto che un 16:9 se visualizzata completamente, con magari piccoli problemi legati al rescaling del materiale in ingresso (che al limite è registrato in 720p).
Comunque questi pannelli con il frame nero sono davvero dei bei plasma, lo ribadisco.
Alla prossima, così mi tronchi ! :D
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
scusa, ma non esiste un pannello con risoluzione 1280 x768.
Certo che esistono, tipo il mio Pio 506 con risoluzione 1280 X 768.;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
ricorda l'invito, cosi' poi convinci la tua lei anche a comprare il prj.
p.s. (il pio non lo accendo altrimenti ti cade il mito del hitachi.)
Accetto volentieri il tuo invito e ti dico che puoi accendere quello che vuoi, certo il PIO è il PIO da me sempre stimata marca in tutto e per tutto difatti il lettore dvd\televisione e navigatore che ho in macchina è un PIO però costano troppo per le loro prestazioni e poi te lo devio comprare a pezzi prima il plasma poi le casse poi lo stand e dai no, tanto sono i fatti che contano il mio, copme gli altri hita, si vede benissimo molto meglio dei vari samsung :Puke: Sony :Puke: Panasonic :) questo ovviamente è confermato da tutto il materiale elettronico che ho in camera, dalle console ai lettori dvd e hd dvd.....
Per i fujitsu devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro il 50" si vedeva uno spettacolo, la cosa che non ho potuto vedere è stato il parco connessioni, ancora imbattuto quello dell'hitachi :D , comunque penso che soddisfi molto tutte le esigenze come i suoi predecessori. Una cosa che mi è saltata all'occhio subito è il fatto che questi due PLASMA Fuji si vedevano mooooooollllltttoooo meglio degli LCD e RETRO nello stand SONY, che scandalo vedere F1 2007 che gli si impastavano i colori delle scie degli alberi con quelli degli spettatori :Puke:. Tra l'altro mi sembra che ora i Fuji montino diffusori B&W.
-
Concordo pienamente con i gusti di Street.
Hitachi e Fujitsu dal mio punto di vista sono gli unici ora come ora a poter tener testa a Pioneer nell'ambito dei plasma.
-
Citazione:
....Tra l'altro mi sembra che ora i Fuji montino diffusori B&W.
Allora non li compero più ....... :D :D :D
-
Ma nessuno di voi ha ancora questo plasma? http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2779
Si tratta di un fujitsu 42 pollici che si dice in giro fornisca immagini spettacolari. Qualcuno che lo possiede posta gentilmente qualche info su questo prodotto?? visto il prezzo, vorrei sapere se è meglio di un pioneer serie 507 (tra l'altro 50 pollici contro i 42 del fujitsu).
-
Citazione:
Originariamente scritto da moro30
Sarà pure bello e si vedrà bene,non lo metto in dubbio,ma 3500 Euro per un 42 pollici 1024X768 mi sembrano davvero esagerati.......
-
hai ragione costa anche più di un pioneer, quasi quanto al pio 507xd. a questo punto mi chiedo se la qualità visiva di questo pannello valga la candela, o se è meglio aspettare l'uscita a maggio giugno dei nuovi pannelli pioneeer!! l'indecisione continua.... :confused:
-
La fantastica serie 58 di Fujitsu e' gia' uscita da molti mesi ormai, ma in Italia comincia ad approdare solo ora in pochissimi punti vendita (e lo so bene perche' sono settimane e settimane che sto cercando di andare a vedere il 50" al quale sono molto interessato) mentre in UK, dove la rete vendita Fujitsu e' ben sviluppata, sono gia' molto ben conosciuti e apprezzati. I forumer inglesi con cui ho discusso mi l'hanno consigliato cladamente, mi hanno confermato che come prestazioni sono i migliori plasma attualmente in circolazione e che non lo cambierebbero con nessun altro, anche se con la stessa cifra ne puoi comprare due di qualunque altra marca! Ovviamente appena trovo un po' di tempo e riesco a comprarlo vi faro' sapere di piu'.
-
quindi da quello che scrivi presumo che siano ancora superiori ai tanto decantati pioneer serie 507?? ultima considerazione, tu parli del 50 pollici, pensi che il 42 pollici fujitsu sempre serie 58 abbia la stessa qualità d'immagine o per via di una risoluzione di pixel 1024 * 768 se non ricordo male, è meno definita rispetto al fratello maggiore da 50 pollici?? per favore chiariscimi questo dubbio perchè una volta che lo compro non vorrei poi rimpiangere l'acquisto. é ovvio però che per tanti motivi (anche distanza di visione) preferirei avere il 42 pollici. ma visto che stanno uscendo anche i full hd della panasonic serie pz700, rispetto a questo pannello fujitsu saranno superiori o no? sono molto molto indeciso come vedi....:mad:
-
Da quello che so la Fujitsu serie 58 e' superiore anche al Pioneer 507 anche se forse non da giustificarne completamente la considerevole differenza di prezzo (che a me non spaventa affatto mentre ho visto che puo' essere fonte di "agitazione" per altri forumer ! ;) )
A mio avviso i nuovi Panasonic fullHD saranno competitivi e molto validi, tieni pero' presente che in questo caso si parla di pannelli a 1080 linee e non 768 come gli HDReady. Bisognera' vedere pero' come si comporteranno confrontati con i nuovi fullHD Fujitsu serie Aviamo, che sembrano a dir poco spettacolari!!
Per il discorso della dimensione e risoluzione del pannello consiglio una prova diretta prima dell'acquisto: porta la PS3 presso un buon rivenditore e testa la visione sul 42" e 50" e su HDReady e fullHD. Ognuno ha la propria teoria: la mia non prevede la ricerca delle 1080 linee a tutti i costi.
-
ho visto in un sito internet la presentazione della serie aviamo full hd di fujitsu. Con sommo rammarico noto però che non ci sta il 42 pollici, ma solo il 65 (prezzo proibitivo) ed il 50 (anch'esso proibitivo), e poi hanno lanciato un lcd da 37 pollici, ma ripeto lcd e non plasma. sinceramente quel prezzo per il 50 pollici non posso proprio permettermelo, si parla di almeno 8000 euro, peccato perchè oltre ad essere full hd hanno migliorato il già eccellente processore video avm 3 (al posto del avm 2 degli hd ready)!!!!
-
salve a tutti..oggi ho potuto ammirare di persona il 42" pollici hitachi..che dire il prezzo è molto alto 3800 euro ma è senza alcun dubbio il miglior plasma 42" in circolazione..il tecnico mi ha detto che è un pannello di ottava generazione e anche se solo 1024x768 ha una stabilità di immagine e una definizione senza precedenti che non presenterà mai assolutamente stampaggio e/o seghettamento di immagine...solo a titolo di cronaca Fujitsu ha inventato la tecnologia plasma...quindi..inizierò a mettere i soldi da parte con la speranza che si abbassi un po il prezzo...ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste78_lt
salve a tutti..oggi ho potuto ammirare di persona il 42" pollici hitachi..che dire il prezzo è molto alto 3800 euro
scusami non ho ben capito, volevi dire fujitsu e non hitachi vero? :D
P.S dove lo hai visto? io sono di torino, ne ho sentito parlare benissimo di questo plasma ma vorrei vederlo prima in azione con i miei stessi occhi per valutarne i pregi ed eventuali difetti se ci sono. Al momento sono indeciso se prendere questo 42 pollici fujitsu oppure aspettare la nuova serie pioneer in uscita per questa estate, che dicono avrà una tecnologia mai vista prima in un plasma. mah...... vedremo!!!!