Riprendo il thread senza aprirne di nuovi.. mi serve per un piccolo salottino un HT 2.1, qual'è il top attualmente in commercio?
Visualizzazione Stampabile
Riprendo il thread senza aprirne di nuovi.. mi serve per un piccolo salottino un HT 2.1, qual'è il top attualmente in commercio?
Il problema non sono i soldi, ma lo spazio, io ho il divano al centro della sala, per poter posizionare i satelliti posteriori dovrei far passare i fili a terra, il wirless non mi convince più di tanto, per questo anche io sarei interessato ad un 2+1Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
anche a me servirebbe qualcosa del genere..purtoppo sto cambiando casa e il salotto non mi permette i diffusori posteriori..:( qualcuno sa consigliarmi qualcosa di interessante? grazie.
anch'io stanco dell'ingombro e di tutti i fili del 5+1 ho pensato di prendere un kit home theatre 2+1,ho adocchiato un Pioneer BCS-FS505 che pare avere tutto il necessario (blue-ray,hdmi,bluetooth,radio fm,usb,etc.etc.) e non costa un occhio della testa,399 € !!
penso di prenderlo oggi stesso ,poi vi faro' sapere ;-)
qui il link del produttore del prodotto
http://www.pioneer.eu/it/products/42...505/index.html
Come vi trovate allora con il 2.1 rischio di pentirmene dell'acquisto?
Purtroppo con il 5.1 ho problemi in quanto la stanza non è stata predisposta.
C' è 2.1 e 2.1... se proprio non si avesse la possibiiltà di fare un sistema multichannel sarebbe sicuramente più saggio lasciar perdere certi "all in one" con lettore incorporato in favore di un integrato stereo di qualità con uscita preamplificata per il sub a cui abbinare un buon lettore bd/dvd e un paio di buoni diffusori a torre economici (per esempio Nad 326+ Proson event 6 oppure Mordaunt Short Carnival 6 o 8)
Altrimenti condivido quanto scritto da GattoNero in passato:
Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero